Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: KHC Smith & Wesson

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito KHC Smith & Wesson

scarellante non ha gas ma a molla.
    l'abs mi sembra molto resistente e da una senzazione di realismo.pesa abbastanza.
    il cane va all'indietro.
    sopra alla pistola si è scritto in grosso smith & wesson e springfiled army.mass. ; model sw 639.
    la vera marca è la khc.
    la scatola dice che è stata disegnata e fatta in giappone.
    ha una brutta sicura sulla destra e le viti si sono un pò arruginite (non so il perchè) , ma non è mai caduta , e avrà sparato 20 bb .......
    la cabba fu colorata da me con un pennarello nero in tenerà eta , ma si vede ancora il colore rosso.

mio padre la comprò parecchi anni fa.tipo 8/9 anni fa.e la pagò tantissimo.
    a me piace peccato che sia a molla.
    ma mi potete dare della informazioni in più ?e' buona ? si può modificare ? please.
    ci sono affezzionato molto.

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa,ma come fa a scarrellare se è a molla?

dopo che hai caricato e spari il carrello indietreggia simulando la pistola vera?

ma le levette si muovono tutte oppure sono fisse alla plastica?

comunque non credo si possa modificare...oppure si può provare adattando dei pezzi,ma non credo ne valga la pena..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

ne ho anche io una, modello simile ma 'calibro' 0.45. per essere una pistola a molla è fatta veramente bene, all'epoca (circa 10 anni fa) costava tipo cinquanta mila lire. era a molla, non scarrellava ma il cane si muoveva.
    era fatta decisamente meglio delle pistolette cinesi che ora si trovano a 8 euro, certo che se a quell'età avessi avuto la disponibilità delle pistolette cinesi non ci avrei pensato un attimo!
    tienila nella fondina perché fa una bella figura!

Club

Predefinito

sembra vera e vorrei sistemarla un pò
    cambiare molla,viti,canna .......
    non so quanto è potente.
    esteticamente è nuova con solo qualche piccolo graffiettino ma è da paura !

kyro , ma quale levette ? comunque l'unico problema è che premendo il pulsante per estrarre il caricatore , certe volte viene liscio come l'olio nelle mie mani e certe volte mi si blocca.quindi devo tener premuto il pulsante per togliere il caricatore.......
    non so il perchè , ma spero che si possa risolvere o mi sparo. :s

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la leva della sicura e quella che tiene il carrello fermo quando finiscono i colpi.
    cmq non si dice scarrellante.

però concordo,tienila è carina se poi dici che è fatta pure bene meglio così.
    al massimo prova a smontarla e a prendere le misure della molla per vedere se in giro qualchecosa di compatibile,ma guarda bene anche i vari alloggiamenti e i vari meccanismi come sono fatti e in che materiale soprattutto sono fatti,altrimenti rischi di salutare la pistola per sempre se metti una molla troppo dura....[/img]

Club

Predefinito

ci saranno informazioni sulla rete di questa pistola ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ne ho anche io una identica!!!!!
    mi stavo ponendo le stesse domande, se reperisci informazioni fammi sapere!!
    non penso che sia molto potente visto che da 10mt non riesce a sfondare i cartoncini, però c'è da dire che io non ho mai avuto nessun altra pistola e quindi non posso fare paragoni (anche se da quello che ho visto su youtube quelle a gas sembrano molto + potenti)

resto in attesa di informazioni, su internet non ho trovato nulla riguardo la marca khc

saluti

ecco la mia

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

2

6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.