Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Il mio set up, dalla Russia col furgone

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ma guarda che strano.. diciamo la stessa cosa dalle mie parti!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La Grenouille Visualizza il messaggio
    La Telny ( la magliettina a righine da marinaio come dici tu :P ) la porta sia la fanteria di marina, sia i paracadutistiche è appunto quello che ho cercato di replicare (anche se mi manca il basco blu e i guanti).

Minchia! Mi inchino alla vostra saggezza vergognandomi della mia ignoranza! Sul serio, non l'avrei mai detto!

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Minchia! Mi inchino alla vostra saggezza vergognandomi della mia ignoranza! Sul serio, non l'avrei mai detto!
    Meglio per te! Vuol dire che non sei affetto dalla malattia del Reenacting per quale la quantità di cose aquistata è direttamente proporzionale a quella che vedi nelle foto ahah

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    non sei affetto dalla malattia del Reenacting
    io si purtroppo.. PS: le telny (o magliettina a righe azzurre) sono usate eccome anche in "battaglia"..comunque le truppe che indossano il basco blu (insieme alla telny a righe blu) sono VDV,ossia i parà (anche se ribadisco il concetto di ahab, i russi fan che caz*o vogliono) ..come setup è un ottimo inizio, si vedrà se poi passerà al lato oscuro

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Meglio per te! Vuol dire che non sei affetto dalla malattia del Reenacting per quale la quantità di cose aquistata è direttamente proporzionale a quella che vedi nelle foto ahah
    Ahhahaha beh, più avanti mi prenderò un'altra mimetica, con un pattern diverso, penso in berezka, solo che devo trovare un tattico da abbinarci... Quindi, si andrà avanti con un altro set up, ma sempre russian
    E ( forse) una KLMK per l'estate.
    Ultima modifica di La Grenouille; 10/11/2010 a 17:39

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il tattico puoi "riciclare" quello poi più avanti ne prendi altro: per l'estate una Flecktarn-D o la possente Partizan!

Parti sempre da qualche foto

Ahab

PS: il basco blu MAI in azione... porta malissimo e l'ho sperimentato...

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

a me porta bene ahab!!! con bandane,cappelli ecc mi si appannano anche gli occhiali..il basco è ottimo e non mi si appannano nemmeno gli occhiali mentre ci gioco..certo il colore frega però ....questo e altro per il reenactment ..PS: la klmk è in dotazione ai VDV (classico setup VDV è klmk,rd54 flora,telny a righe blu e a scelta l'head gear)..per un setup autunnale-invernale consiglio gorka (c'è una guida sui modelli di gorka nel caso ti trovassi spaesato )..PPS: ricorda l'ak!!

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

L' ak lo ho :P ho spiegato perchè non lo ho portato in campo
    Comunque, a breve poi, se riesco a sbolognare il visore, arriva il fratellino ak74 della VFC, così siamo ancora più "filologici". Comunque, per la mimetica o la gorka in berezka, oppure un altro taglio sempre in berezka di cui però non mi ricordo il taglio.....
    Tanto, o lo prendo da Dimitry o chiedo al "mio" pusher di fiducia ( uno degli utenti più invidiati dell' East block fan club); in ogni caso sarà mia.

P.S.: Ahab, se come Male intendi beccarsi pallini in testa.... Beh oramai ci sono abituato, ci sono domenica che a fine game sembro la madonna, ho una corona di 12 stelle in fronte, fatte dai bb....
    Ultima modifica di La Grenouille; 10/11/2010 a 23:26

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quando dico portar male intendo portar male non beccarsi pallini in testa ^^ i VDV non portano mai il basco in azione perché credono porti male: o è vero o mi sono autoconvinto al punto da influenzare l'HU O_o

Ahab

PS: https://www.softairmania.it/threads/...metti.../page5 primo reply
    Ultima modifica di Ahab; 11/11/2010 a 01:48

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non so nulla sui setup russi, pero' questo è carino molto semplice... Ma il furgone?!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.