Ma guarda che strano.. diciamo la stessa cosa dalle mie parti!![]()
Ma guarda che strano.. diciamo la stessa cosa dalle mie parti!![]()
io si purtroppo..PS: le telny (o magliettina a righe azzurre) sono usate eccome anche in "battaglia"..comunque le truppe che indossano il basco blu (insieme alla telny a righe blu) sono VDV,ossia i parà (anche se ribadisco il concetto di ahab, i russi fan che caz*o vogliono) ..come setup è un ottimo inizio, si vedrà se poi passerà al lato oscuro
![]()
Ultima modifica di La Grenouille; 10/11/2010 a 17:39
Il tattico puoi "riciclare" quello poi più avanti ne prendi altro: per l'estate una Flecktarn-D o la possente Partizan!
Parti sempre da qualche foto
Ahab
PS: il basco blu MAI in azione... porta malissimo e l'ho sperimentato...
a me porta bene ahab!!! con bandane,cappelli ecc mi si appannano anche gli occhiali..il basco è ottimo e non mi si appannano nemmeno gli occhiali mentre ci gioco..certo il colore frega però ....questo e altro per il reenactment..PS: la klmk è in dotazione ai VDV (classico setup VDV è klmk,rd54 flora,telny a righe blu e a scelta l'head gear)..per un setup autunnale-invernale consiglio gorka (c'è una guida sui modelli di gorka nel caso ti trovassi spaesato
)..PPS: ricorda l'ak!!
![]()
L' ak lo ho :P ho spiegato perchè non lo ho portato in campo
Comunque, a breve poi, se riesco a sbolognare il visore, arriva il fratellino ak74 della VFC, così siamo ancora più "filologici". Comunque, per la mimetica o la gorka in berezka, oppure un altro taglio sempre in berezka di cui però non mi ricordo il taglio.....
Tanto, o lo prendo da Dimitry o chiedo al "mio" pusher di fiducia ( uno degli utenti più invidiati dell' East block fan club); in ogni caso sarà mia.
P.S.: Ahab, se come Male intendi beccarsi pallini in testa.... Beh oramai ci sono abituato, ci sono domenica che a fine game sembro la madonna, ho una corona di 12 stelle in fronte, fatte dai bb....
Ultima modifica di La Grenouille; 10/11/2010 a 23:26
Quando dico portar male intendo portar male non beccarsi pallini in testa ^^ i VDV non portano mai il basco in azione perché credono porti male: o è vero o mi sono autoconvinto al punto da influenzare l'HU O_o
Ahab
PS: https://www.softairmania.it/threads/...metti.../page5 primo reply
Ultima modifica di Ahab; 11/11/2010 a 01:48
Non so nulla sui setup russi, pero' questo è carino molto semplice... Ma il furgone?!![]()