Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Vorrei acquistare un CA aug a2 short version e mi piacerebbe sapere un po i suoi pregi e difetti. Qualcuno mi sa dire le sue prestazioni o se qualcuno ce l'ha e come funziona ? Grazie a chi risponderà Saluti Soap![]()
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Vorrei acquistare un CA aug a2 short version e mi piacerebbe sapere un po i suoi pregi e difetti. Qualcuno mi sa dire le sue prestazioni o se qualcuno ce l'ha e come funziona ? Grazie a chi risponderà Saluti Soap![]()
Te la sconsiglio come versione in quanto ha la canna in plastica, se proprio vuoi risparmiare pui al limite prendere uno Steyr JG e montare un kit King Arms per canna corta.
Quindi dovrei cambiare la canna a quella ASG per renderla decente ?
Io cambierei proprio fucile, quello in questione è della serie sportline....secondo me nn ne vale molto la pena...
ciao
ti consiglio piuttosto di prendere uno steyr low cost Golden Bow... gli cambi l'outer e prendi il kit (che costa attorno ai 20€ se non erro) per la canna corta... ti prendi una madbull da 363mm da m4 e sei a posto![]()
io ho fatto così sul mio e spara da paura![]()
Prima regola: MAI VANTARSI!
24/25 luglio 2010 Op. Enduring Light Arezzo
14/15 maggio 2011 Ghost Recon 6 - Il risveglio del Drago