Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: **Li-fe-po 9.9V by FLAME**

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Falso, io ho le li-fe in questione, esatamente il modello stick da 1200mah, girano come una buona 9,6 mini, quindi piu' veloce di una 7,4(ho anche le firefox 7,4), tra poco faro anche la recensione....unica cosa è che purtroppo la capacita' reale è molto piu0 bassa del dichiarato, si aggira sui 750 mAh, dati misurati con caricabatterie robbe.
    Allora è semplicemente disonesto il venditore

@One: non è importante da dove venga la corrente, se la batteria eroga 9v il fucile andrà così come se metti una qualsiasi altra batteria da 9v a pari c di scarica, puoi anche infilarci una centrale nucleare da 9v andrà sempre uguale, non capisco perchè dici che non va uguale, forse hai avuto cattive esperienze con marchi simili a questi che dichiaravano dati di targa fasulli? Comprate una turnigy o una Zippy e andate sul sicuro, esse siano lipo o life

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La disonesta' è cosa diffusa in quanto non esisteuna legge che obbliga il produttore a dichiarare i dato reale...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se posso permettermi bisogna verificare un po' di cose.....
    ad esempio nel modellismo ci sono diversissime prestazioni fra lipo stesso voltaggio e amperaggio e stesso fattore di scarica....questo perchè la differenza la fa la cella e non i dati dichiarati..... calcolate che le celle di alta qualità vengono utilizzate solo per pacchi definiti selezionati (che costano di più) ove le caratteristiche della celle prima della messa in vendita e dell'assemblaggio del pacco vengono verificate...
    questo per dire che se comprate in cina una lipo da 7.4V 1600 mah 15C di scarica pagandola 10 $ non potete aspettarvi le stesse prestazioni di una lipo seria comprata per 30$ .
    Per le prestazioni bisogna anche vedere quanto reggono il voltaggio elevato....mi spiego.... dopo 10 caricatori sparati una lipo da 7.4 v 1600 mah riuscira a fornire ancora 7v..... mentre la life da 9.9 V dopo gli stessi caricatori quanti v sarà in grado di fornire? e una nimh?? questo ci dirà della qualità della batteria (ovviamente sono numeri altamenti casuali)per il nostro uso specifico.....ci interessa poco avere una batteria che dopo una raffica cali mostruosamente di prestazioni.......
    io le life non le ho mai provate....appena mi capita una che entri nel mio m4 la provo al volo..... ciao a tutti e buone ferie !!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Io ho 2 life flame e devo dire che vanno molto bene, ho un tank della g&p che usavo con una Firefox 7,4 20C( quella celeste) adesso usa la life e la differenza si nota parecchio..

Spina L'avatar di u.r.f. Solo
    Club
    Ultima Ratio Fast

Predefinito

io ho un 416 della top tech, con motore high speed systema, usando il calcio ubr e i cavi posteriori, sono costretto ad usare batterie piccole a pacco unico, ho provato tutti i voltaggi di lipo e vi posso dire che con una lipo 11.1 20c sono riuscito a sgranare il gb dopo 2 raffiche, con la 7,4 15c 1400 mah,, ho una raffica leggermente piu alta della norma, ma no nulla di particolare ma l' asg regge bene senza grossi problemi, anzi con la solita batteria sono riuscito a giocare per tre domeniche filate... ora ho preso una flame 9.9v 800 mah, il rof è migliorato, ma il gb si sente che non soffre...
    Secondo me la life è perfetta per chi come me ha bisogno di una batteria di dimensioni contenute e un voltaggio, superiore alla 7.4 e inferiore alla 11.1 per ora ne sono molto soddisfatto, mi manca solo da testarne l' effettiva durata..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

lifepo

life

li-fe

lifepo4

FLAME 9.9V

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.