Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: **Li-fe-po 9.9V by FLAME**

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    domanda, perche la cosa incomincia ad essere interessante visti i costi non poi cosi alti da HK
    _non si incendiano e non esplodono giusto?
    _non sono migliori delle lipo??

me le consigliate?
    Dipende da cosa intendi per migliori...come rapporto peso/voltaggio/prestazioni le li-po sono imbattibili, come affidabilita' e durata di cicli dicarica e tempi di ricarica le li-fe sono migliori delle li-po.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

non so, volevo prendere una batteria da infilare nel tubo dell' M4 ed ero orientato su una lipo, visto che voglio passare ai monofilari pensavo di prendere un 7.4 ma provandola di un mio amico non mi convinceva troppo. in fine sono indeciso se prendere una 11.1 della firefrox oppure una di queste qui !!
    che mi consiglieresti ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Vedo che hai le idee molto confuse...la scelta delle batterie è strettamente legata a 2 cose, la meccanica del fucile e le prestazioni che ti aspetti da ques'ultimo, senza sapere questi 2 parametri nessuna persona sensata puo' darti un consiglio.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

si sono molto confuso, la meccanica del fucile è una meccanica originale di marca, non dovrebbe essere ne HS ne HT è un fucile un po vecchio e monta ingranaggi G&P mi pare per il motore sono indeciso se mettere un ht CA oppure un G&G
    la prestazione che volevo ottenere è molto modesta un rof < di 22bb/s (di preciso non so che tipo di rateo di fuoco abbia l'm4 vero, cercando su google non ho trovato nulla)

grazie cmq dell'aiuto ti meriti REP+ (pur troppo non ti alza di nulla)

mariobabo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    non so, volevo prendere una batteria da infilare nel tubo dell' M4 ed ero orientato su una lipo, visto che voglio passare ai monofilari pensavo di prendere un 7.4 ma provandola di un mio amico non mi convinceva troppo. in fine sono indeciso se prendere una 11.1 della firefrox oppure una di queste qui !!
    che mi consiglieresti ?
    Stesso mio dubbio praticament ele ho trovate allo stesso prezzo 9.9V lifepo flame oppure 11.1v lipo Firefox?? qualcuno ha avuto esperienza con le lifepo puo darci la sua impressione?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

una life per me da 9,9 gira come una lipo 7,4 ..una 11,1 è una 11,1 quindi gira forte e serve meccanica spessorata a modo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Falso, io ho le li-fe in questione, esatamente il modello stick da 1200mah, girano come una buona 9,6 mini, quindi piu' veloce di una 7,4(ho anche le firefox 7,4), tra poco faro anche la recensione....unica cosa è che purtroppo la capacita' reale è molto piu0 bassa del dichiarato, si aggira sui 750 mAh, dati misurati con caricabatterie robbe.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Falso, io ho le li-fe in questione, esatamente il modello stick da 1200mah, girano come una buona 9,6 mini, quindi piu' veloce di una 7,4(ho anche le firefox 7,4), tra poco faro anche la recensione....unica cosa è che purtroppo la capacita' reale è molto piu0 bassa del dichiarato, si aggira sui 750 mAh, dati misurati con caricabatterie robbe.
    falso è da vedere io sostengo che gira più piano di una 9,6 ma piuttosto come una 7,4 lipo aspettiamo altri utenti

Club
    Non affiliato

Predefinito

premesso che a casa ho circa 20 paccho9 batteria di tutte le chimiche, ho fatto il confronto diretto tra due batterie della stessa taglia e della stessa marca...perchp le ho entrambe sia la 9,9 in questione che la 7,4 1200 20c.

Recluta
    Club
    BRIGATA VESUVIO

Predefinito

Alla fine come girano queste 9.9 LIFEPO,come una 9.6 0 una 7,4 penso piu come una 9.6,e poi non sollecita troppo la meccanica ed i fucili si stressano meno che dite

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lifepo

life

li-fe

lifepo4

FLAME 9.9V

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.