thread: Come montare una torcia su un g36e?

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    33
    21 Apr 2010
    324

Come montare una torcia su un g36e?

Salve ragazzi, ho un g36e (per intenderci sarebbe quello lungo con bipiede e maniglione alto con ottica integrata) e vorrei montarci su una torcia surefire e un mirino reflex sul maniglione così da avere ottica e dot insieme.
    il problema è che il fucile non ha nessuna slitta e nemmeno gli attacchi per mettercele. Per la torcia nelle notturne mi sono arrangiato col vecchio metodo del nastro isolante, ma vorrei trovare qualcosa di piu estetico e funzionale, per il dot invece non so proprio che fare, mi hanno suggerito di cambiare il maniglione e montare la slitta weaver, ma non mi piace un gran che.. avete qualche idea??

mi scuso in anticipo se è stato gia affrontato questo argomento, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    36
    26 Dec 2010
    658

Posta foto se puoi.

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    non affiliato
    17 Apr 2009
    389

Ciao Valè!
    Ma il G36E sul frontale li tiene i buchi per montarci le slitte? io sul mio K li tengo e si vendono le slitte apposta a meno di 20 euro così nel caso risolvi il problema della torcia.

Per il reflex sul maniglione invece o gli fai una modifica e ci monti sopra una slitta qualunque da 20mm oppure ti compri il maniglione della star come questo:

Ci si vede in campo canvovasciÃ*! xD

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    01 Sep 2006
    2,378

vai su saddafÃ* e cerca " g&p attacco canna completo codice gp025 " gradita rep + visto che ultimamente certa gente molto suscettibile mette rep negativa senza validi motivi

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    33
    21 Apr 2010
    324

No gianfÃ* i buchi non ce li ha perchè è la versione lunga, però posso provare a trapanare il paramano e montarci la slitta con dei bulloni.. un po' agricola come soluzione ma potrebbe andar bene
    @la volpe: data la lunghezza del fucile credo che sia abbastanza scomodo mettere la torcia sulla canna, ci vorrebbero le braccia estensibili per accenderla.. comunque grazie lo stesso..

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    non affiliato
    17 Apr 2009
    389

Se riesci a fare una cosa fatta bene a misura non ci dovrebbero essere problemi

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    33
    21 Apr 2010
    324

Allora domani marino la scuola mi armo di trapano e vedo quanti danni riesco a fare.. speriamo bene

Soldataccio

Club
    non affiliato
    46
    07 Oct 2007
    1,736

Puoi prendere un anello che si attacchi alla canna e alla torcia monti un semplice remoto in modo tale da usarla anche se hai le braccine corte!!
    Per l'altro problema il mio consiglio e' quello di acquistare il maniglione con la slitta per dot incorporata invece di mettersi a fare buchi...poi se vuoi provare libero di farlo.

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso
    33
    21 Apr 2010
    324

ho inserito una foto presa dal web, anche se il mio è leggermente diverso il modello è lo stesso

http:www.softairmania.itthreads166351-Granata-luminosa

granata

https:www.softairmania.itthreads166351-Granata-luminosa

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.