Arrivo un pò tardi, il grosso delle idee sono già state discusse ampiamente e da quanto ho letto devo dire che sarebbe sicuramente un ogettino interessante, che aprirebbe interessanti scenari tattici.
Chiaramente come qualcuno ha fatto notare necessiterà di un minimo di pratica e di coordinazione di squadra, ma queste sono cose che esulano dall'oggetto in sè.
Per farla breve (è una certa ora) l'importante è "dare la possibilità", poi sarà l'utente a decidere se usare o meno un oggetto, se generare nuovi comportamenti o mantenere quelli già esistenti.
Sulle funzionalità butto lì un'altra cosa: potrebbe essere utile la programmazione della durata dell'illuminazione? mi spiego meglio: sto per lanciarla e voglio che resti accesa per una durata maggiore; premo più volte il tasto, dei led piccoli mi danno il feedback e a quel punto la lancio. Potrebbero essere per esempio 30secondi, 2 minuti e 10 minuti...tempi diversi per usi diversi.
Comunque ancora complimenti, secondo me molta gente ha letto ed apprezzato la tua idea anche se non l'ha reso pubblico sul forum![]()

Portale
Lo staff