Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: MY ASSAULT RIFLE

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito voto

quel caricatore.......quell'impugnatura....davvero belli....pero' il vertical grip,l'eotech nn mi piacciono tanto...cmq...basta x farmi sbavare un po....dunque voto: 3,9/5

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TNT Roma

Predefinito

si avete ragione penso che lo togliero' il punto rosso qualche consiglio su qualche cosa piu' performante? per quanto riguarda la canna rigata posso solo dirvi che è una bomba , tiro a 30 m con una precisione pazzesca, cosa che non mi era possibile prima con una madbull, tra l'altro ho notato che con gli 0.23 va perfetto, mentre gli 0.20 sono troppo leggeri, e gli 0.25 troppo pesanti.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

perdi potenza con la canna rigata vero??quanto ti fa con la m100?cmq mi sa che le boccole che monti siano da 7mm...gran bella falciatrice cmq!!non vorrei stare tanto davanti a quel caricatore e quel lanciagranate...

Club
    TNT Roma

Predefinito

con la m100 sono riuscito ad arrivare a 0.98 secchi ne uno di piu' ne uno di meno, cosi ho un fucile che non è over joule che mi consente anche di usarlo in gara, ma con la differenza che ho piu' gittata di uno uguale , ma senza canna rigata.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

buon per te di stà cosa...io ero scettico sulla canna rigata....cmq dove l'hai presa?e la granata come va in gittata e rosata??

Club
    TNT Roma

Predefinito

la canna rigata l'ho presa su wgc , per quanto riguarda la granata l'ho comprata da safara' in sede, ti sono sincero se non avessi visto un tizio che la provava non l'avrei mai comprata.allora si carica con 108 bb, la rosa è impressionante, si apre una palla che direi efficace fino a 10m di distanza, il bello che per condire il tutto c'e' il botto che fa la granata visto che il gas è compressissimo e un lieve rinculo che condisce il tutto . sconsiglio di usarla in game ad una distanza inferiore ai 5 m perche invece di arrivare una rosa di pallini , arriva un sasso

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

azz...10 metri... cmq l'idea del sasso che ti piomba addosso mi alletta molto...

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello bello, vorrei fare anch'io qualcosa di simile! cmq ci vedo bene un bell'aimpoint!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

eg700

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.