quel caricatore.......quell'impugnatura....davvero belli....pero' il vertical grip,l'eotech nn mi piacciono tanto...cmq...basta x farmi sbavare un po....dunque voto: 3,9/5
quel caricatore.......quell'impugnatura....davvero belli....pero' il vertical grip,l'eotech nn mi piacciono tanto...cmq...basta x farmi sbavare un po....dunque voto: 3,9/5
si avete ragione penso che lo togliero' il punto rosso qualche consiglio su qualche cosa piu' performante? per quanto riguarda la canna rigata posso solo dirvi che è una bomba , tiro a 30 m con una precisione pazzesca, cosa che non mi era possibile prima con una madbull, tra l'altro ho notato che con gli 0.23 va perfetto, mentre gli 0.20 sono troppo leggeri, e gli 0.25 troppo pesanti.
perdi potenza con la canna rigata vero??quanto ti fa con la m100?cmq mi sa che le boccole che monti siano da 7mm...gran bella falciatrice cmq!!non vorrei stare tanto davanti a quel caricatore e quel lanciagranate...
con la m100 sono riuscito ad arrivare a 0.98 secchi ne uno di piu' ne uno di meno, cosi ho un fucile che non è over joule che mi consente anche di usarlo in gara, ma con la differenza che ho piu' gittata di uno uguale , ma senza canna rigata.
buon per te di stà cosa...io ero scettico sulla canna rigata....cmq dove l'hai presa?e la granata come va in gittata e rosata??
la canna rigata l'ho presa su wgc , per quanto riguarda la granata l'ho comprata da safara' in sede, ti sono sincero se non avessi visto un tizio che la provava non l'avrei mai comprata.allora si carica con 108 bb, la rosa è impressionante, si apre una palla che direi efficace fino a 10m di distanza, il bello che per condire il tutto c'e' il botto che fa la granata visto che il gas è compressissimo e un lieve rinculo che condisce il tutto. sconsiglio di usarla in game ad una distanza inferiore ai 5 m perche invece di arrivare una rosa di pallini , arriva un sasso
![]()
azz...10 metri... cmq l'idea del sasso che ti piomba addosso mi alletta molto...
bello bello, vorrei fare anch'io qualcosa di simile! cmq ci vedo bene un bell'aimpoint!