Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Assemblaggio gruppo cilindro pistone del G-Spec

Spina L'avatar di Ramcke
    Club

Predefinito

ho assemblato il gruppo cilindro pistone, ho arretrato la molla manualmente e lasciata di colpo. niente, tappando la testa col dito è come se non ci fosse nemmeno la testa... mentre il gruppo originale se tengo tappato col dito il pistone non si muove.
    oggi provo nell'unico e sfornitissimo negozio della mia zona se racimolo qualche o-ring...

Spina L'avatar di Ramcke
    Club

Predefinito

ho recuperato la guarnizione del pistone, ce l'aveva nuova nuova un amico per fortuna, l'ho montata e sembrava funzionare tutto a dovere, non era la tenuta che mi aspettavo ma anni luce meglio di prima.

ho provato allora ad installare e... mi viene da piangere... non sono mai stato così pentito di un acquisto. quanto mai nn l'ho tenuto originale

ho montato, con non poche difficoltà, lo zero trigger, e qui la prima grossa delusione: ho caricato la molla, ho sparato e il rumore sembra una scoreggia, non ho nemmeno il rinculo... ma questo poi lo dirà il cronografo.

il vero incubo è quando ho provato ad assemblare il tutto con il calcio, non ci sta! canna e zero trigger entrano alla perfezione, ma il ponticello del grilletto come lo metto? picchia contro tutto!

primo problema:

quel coso che spunta davanti al grilletto è quello che ferma il guidamolla. perchè spunta????????? come lo fermo?????

secondo problema:

come faccio a far entrare il ponticello???

scusate per la qualità delle immagini ma ho usato il cellu...

vi prego aiutatemi prima che butti via tutto!

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

scusa ma ti aspettavi davvero il rinculo??? cosa pensavi fosse un'arma vera? nn avrai il rinculo neanche con la 170, cmq per il trigger mi pare che doc mi avesse detto che all'interno della satola c'è un foglio con le istruzioni per modificare adeguatamente le parti, in modo da farcelo stare. .

Spina L'avatar di Ramcke
    Club

Predefinito

il problema è che rincula meno di quando era originale....
    non mi aspettavo un'arma vera

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sentire parlare di rinculo mi sembra una cosa ridicola, inoltre sinceramente non capisco cosa vuol dire meno dell'originale, visto che il g spec rinculo non ne ha.
    per la modifica, devi segare un pezzo di guardia (quella nera in plastice della foto) più precisamente la parte davanti che non trova alloggiamento ma rimane appoggiata. nella confezione c'è un foglietto con una immagine ben chiara.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque, guarda devi segarlo/limarlo fino a quella tacca (dove ho fatto il segno rosso) e farlo pari.

per il fermo, una volta che ha fatto lo scatto va bene cosi, non deve sparire dentro altrimenti come fai poi a tirarlo fuori?

Spina L'avatar di Ramcke
    Club

Predefinito

lasciate stare il rinculo, ho sceltoi un'espressione poco felice per spiegarmi....
    comunque ora il mio piccolo è in un negozio per essere sistemato da chi è più pratico...
    speriamo di non aver buttato via i soldi

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

li hai buttati portandolo in negozio...
    era veramente una cosa da nulla, bastava aspettare e avresti capito sicuramente cosa c'era da fare. :s

Spina L'avatar di Ramcke
    Club

Predefinito

non l'ho portato solo per il problema del ponticello, ma perchè sfiatava ovunque. ho provato a sparare tappando la testa e l'aria usciva dal culo del pistone...

sono stato proprio sfigato, o forse semplicemente imbranato! :s

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma hai messo il grano a tappare il buco sulla testa?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gspec.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.