ciao a tutti vista l'ora, mi sono seccato di studiare prima o poi divento cieco con autocad...

non so ne da dove ne il motivo ma sarei curioso di sapere se è fattibile è se è una cosa comoditamente migliore.
ho un warlord v4 , gli spallacci larghi bhe non so il motivo ma + di tanto non mi stanno tanto comodi.per carità nulla di scomodo però gioco sempre con la kefia altrimenti mi trovo male. ho provato varie altezze del vest, e credo di aver trovato quella ottimale vi posto la foto:
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   40025_1440015235313_1080999004_31043890_7134467_n.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   131.2 KB 
ID: 65764ecco siccome avevo anche un rrv pantac e mi trovavo molto bene con quello e poi ha anche gli spallacci con attacchi molle, mi chiedevo se trovo un rrv ovviamente replica (non troppo low) del modello seguente
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   7.5 KB 
ID: 65765avendo i fastex (se è il caso li prendo di dimensione giusta ovvio) possono essere intercambiabili con quelli del warlord? in questo caso potrei mettere anche sottospallacci hsgi che ho. e poi esteticamente sarebbero + funzionali, nel senso che avrei maggiori attacchi molle anche per far passare fili o altre cose..

l'idea di per se si può fare penso no?