Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Ottimizzazione WA

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi ragazzi....
    Oggi mi sono cimentato alla modifica del defender g&p del mio socio Rex82, riepilogando ho montato la molla del cane morbidissima, messo gli spessori nel buffer tube, accorciato la molla del buffer, molato il bolt catch e spostato la battuta di arresto del bolt stop (le altre modifiche all'otturatore no).
    Bene, con l'otturatore ratech i risultati non sono stati alla pari di quelli ottenuti sul mio fucile ma per togliermi un pallino ho fatto le stesse modifiche anche all'otturatore originale G&P e.....
    https://www.youtube.com/watch?v=CvtgETR0tmY
    Il caricatore utilizzato era un GHK co2, mal contati con una fiala ci si può fare 2 caricatori abbondanti con piena funzione del bolt catch, anche dopo il video abbiamo sparato altri singoli e raffiche.
    Con caricatori a gas la situazione è del tutto simile.
    Mai provato nulla di simile, anche il pdw a confronto sembra lentissimo.
    Non sono riuscito a contare la cadenza esaminando la traccia audio con il movie maker, se qualcuno ha un programma migliore può levarsi lo sfizio.

Capisco che vedere un risultato simile mortifica qualsiasi gbbr in commercio.... non odiatemi.
    Bye

m1puma
    Visitatore

Predefinito

non posso scrivere altro che la faccina stupita...
    una cosa non ho capito se all otturatore G&P gli hai fatto tutte le modifiche o solo quella del bolt stop...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

In sostanza Dark hai diminuito la corsa del carrier, spostando il punto di ingaggio del bolt catch in modo che funzionasse anche con l'otturatore meno arretrato. Giusto?

Dal filmato non riesco a ricavare i picchi per il rof, la qualita' dell'audio e' troppo bassa, e' tutto clippato.

Club
    non affiliato

Predefinito

Esatto ho fatto solamente la modifica per far funzionare il bolt stop.
    Ho fatto anche prove invertendo i loading nei carrier (loading G&P- carrier ratech e viceversa) ma i risultati erano pessimi.
    Domani provo sul mio ciufile (tutto ratech) a cambiare or mettendone uno meno preciso, alla fine il risultato che avete visto era con un or G&P che ha notoriamente parecchie perdite.
    Ciao

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

peccato per il realismo che tutti cercano nei GBB e che in questo modo va a farsi friggere... io preferisco un rof più lento, ma l'otturatore bene aperto.

sennò tanto vale tenersi l'elettrico.

Club
    non affiliato

Predefinito

Zio, non hai compreso il succo del discorso.
    Stiamo parlando di ridurre la corsa di 3 cm scarsi per percepire meno il calo di potenza, se per te il realismo è il cooldown siamo apposto....
    Il vantaggio di questa modifica sta nella reattività nel colpo singolo cosa che il sistema wa pecca rispetto ad altre marche.
    Punto secondo, non so se hai letto quanto ho scritto, il rof ottenuto è stato con l'otturatore G&P originale ed è stato assolutamente un caso.
    Questo rof mostruoso consente di avere un consumo di gas o co2 ridicolo, cooldown inesistente ma l'inconveniente appunto di una raffica inutile in un GBBR.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

In un certo senso e' come la modifica short stroke che fanno sulle pistole, loro rinunciano al blocco carrello per avere la possibilita' di doppiare il colpo piu' facilmente nel tiro dinamico, e risparmiano gas.

Adapters
    Visitatore

Predefinito

che raffica , ma per ottenere quest ultima raffica puoi mostrare le parti modificate?

Club
    non affiliato

Predefinito

Per quest'ultimo video, è bastado accorciare la corsa dell'otturatore di 2 o 2.5 cm (non ricordo bene), ricreato lo scalino sul bolt carrier per far funzionare il bolt stop ed accorciato la molla del buffer di 5-6cm.
    L'otturatore modificato era un G&P originale ed il caricatore era un GHK co2.
    Più che per le modifiche il merito è per la bontà dell'otturatore originale.
    Sul mio wa ho ottenuto l'ultimo grande salto prestazionale (e definitivo direi) semplicemente mettendo il loading nozzle originale wa sul carrier ratech.
    Varia molto da fucile a fucile, sul defender ad esempio il carrier ratech non dava quelle prestazioni.
    Ho in arrivo dalla cina un nozzle in alluminio della iron airsoft, spero vada bene come quello in plastica wa dato che mi rompe avere un fucile non totalmente rinforzato, considera che è il ferro da tornei!
    Ciao

Adapters
    Visitatore

Predefinito

fantastico se mi dovessi riprendere il wa o woc sicuramente faro' la tua stessa modifica

come va il woc che ho venduto al tuo socio?
    ma in tutto quanti ne ha?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166079-Ottimizzazione-WA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.