Salve,mi è arrivato oggi dalla germania ma ha un problema ha il bottone di metallo posteriore della spallina destra rotto come faccio a cambiarlo?dove lo trovo un bottone simile o uguale?grazie![]()
Salve,mi è arrivato oggi dalla germania ma ha un problema ha il bottone di metallo posteriore della spallina destra rotto come faccio a cambiarlo?dove lo trovo un bottone simile o uguale?grazie![]()
E' uno Splitterschutzweste?
Che ne ho uno a casa e stasera mal che vada ci dò un occhio.
P.S.
E' rotto nel senso che è piegato e non si attacca od altro?
foto il prima possibile... mi sto fissando anche io con lo splischu... voglio prenderlo appena possibile... oppure affini.... sono due mesi che rompo le scatole a fisher per dettagli e simili![]()
p.s. : se possibile vorrei sapere se lo splischu che ti è arrivato era segnato come usato a o usato b... perchè non ho idea di quanto possa essere scadente il b , se è comunque accettabile si compra subito...( doppio post perchè non riesco ad editare)
guarda l'ho pagato 30 euro spedito e nella descrizione c'era scritto che poteva avere qualche strappo ,strappi non ce ne sono e il giubbetto esteticamente è più che accettabile certo non mi lamento se è rotto un bottone sapevo che avrebbe avuto qualche difetto e solo non so dove trovare una fascetta dove sono collocati bottoni ho provato a levarlo ma è fissato veramente bene se lo porto a un merceaio me lo cambia?
certo che te lo cambia...basta pagare e si ottiene tutto![]()
ordinato lo splischu... stiamo a vedere![]()
non voglio portare l'intero giubbetto non vorrei mi prendesse per matto o altro guardo se è possibile levare la fascetta dei bottoni
C'è gente che porta in lavanderia divise Waffen SS e tu ti preoccpi di un innoquo Schutz ?![]()