Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M16/5A1 Vietnam, come fare ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M16/5A1 Vietnam, come fare ?

Come da titolo, come fare per ottenere un M16 Vietnam robusto ed efficace ( magari scarrellante ) ?
    Prima di acquistare il mio secondo fucile cercai per mari e per monti sui siti italiani questo fucile ma nulla di che, o non era disponibile oppure, roba ancor più fastidiosa, era disponibile sul sito ma poi all' atto dell' acquisto i tizi degli e-store mi dicevan che eran terminati.

Come fare per ottenere tale fucile ?
    Ho sentito che il CA non è realisticamente esatto ma è una trave, ma ci sono altre riproduzioni tanto robuste ?
    Ci sono siti Europei oltre che italiani ( praticamente TUTTI i siti italiani lo indicano in listino ma TUTTI ne sono sprovvisti ) che spediscono in italia provvisti di tale fucile ?

Ce lo farei anche un pensierino per l' import dall' america, ma dopo la brutta esperienza di un vero elmetto in Kevlar preferirei evitare

la parola a voi esperti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

se fai una ricerca x bene si trovano frontale compreso di canna e calcio della G&P per m16 vietnam nei conosciuti negozi di san marino (ho messo 5 min) e gli monti su gusci M16

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma su quali M16 si può fare o è consigliato fare ? non ci sarebbero imperfezioni tipo maniglione etc. ?

io avrei un gr16 scarrellante, è comunque possibile ?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CrisM1 Visualizza il messaggio
    si ma su quali M16 si può fare o è consigliato fare ? non ci sarebbero imperfezioni tipo maniglione etc. ?

io avrei un gr16 scarrellante, è comunque possibile ?
    quel che rimane del vecchio fucile è solo
    meccanica (se è per canne lunghe tipo m16)
    la canna (se è quella del m16)
    motore e hop up

il resto viene cambiato.

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

l'ideale è l'm16 vietnam g&p... esteticamente il migliore su piazza ed anche molto solido

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leon J. Visualizza il messaggio
    l'ideale è l'm16 vietnam g&p... esteticamente il migliore su piazza ed anche molto solido
    l' unico problema è che non riesco a trovarlo in nessun negozio online italiano, se lo trovo è invece, come il CA, terminato da mesi e mesi e non accenna ad arrivare.
    Se sapete dove trovarlo piemmatemi

di modificare il GR16 ( nonostante scarrelli e faccia un rumore abbastanza figo rispetto al solito friggere del motorino ) non se ne parla, non verrebbe con lo stesso effetto

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

che io sappia gli unici due negozi ad averlo sono "saddafàsoftair" e "softairitaglia", anche io sto aspettando che torni in stock per acquistarlo. Su saddafà è terminato da poco, credo comunque che avendo un buon mercato lo rimettano in stock presto

edit : mi correggo su softairitaglia lo da in stock a disponibilità piena, ma ad un prezzo più alto rispetto da saddafà
    Ultima modifica di Leon J.; 06/11/2010 a 21:17

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

...
    Ultima modifica di Timon81; 14/09/2011 a 20:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.