qualcuno ha notizie sulla prossima commercializzazione dell' m 14 socom classyc army?
qualcuno ha notizie sulla prossima commercializzazione dell' m 14 socom classyc army?
ciao, della messa in commercio della versione socom dell'm14 da parte della classic army non ne sò nulla, mai sentito niente.
invece sono stati appena messi tra le news del sito ufficiale la versione match (ovvero standard con calciatura nera) e scout (finalmente)!!!
ciauz
quali sono le differenze tra lo scout e il socom?!?
nel socom la calciatura è rigorosamente nera e ruvida, mentre allo scout può essere di svariati tipi, correlata al calcio andrebbe anche il tipo di astina paracanna superiore; il socom ha il logo appunto "socom" o "soc" inciso sulla leva d'armamento, assente invece qualsiasi logo sullo scout. il particolare di maggiore differenza è lo spegnifiamma completamente differente. per renderti un'idea ecco il confronto tra i due modelli reali:
soc16
scout
ciauz
appena esce probabile che ci faccio un pensierino....cqm è un po che ci sono le voci di questa uscita!!!![]()
grazie mille.....Originariamente inviata da boxer
non vedo l'ora che sia in commercio......
anche perchè dei marui non mi fido più...
da quello che ho potuto leggere è un'ottimo schioppo
appena uscira ci faccio un pensierino....
del marui nn è che nn mi fido ma preferisco ca

In attesa della conferma e-mail
lo voglio!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
per gli interessati, da qualche giorno sul sito della classic si leggono queste notizie...
# 2007-03-27
on 1st may 2007, we will have a worldwide launching day for new model m14 match (s003m).
# 2007-03-27
on 1st may 2007, we will have a worldwide launching day for new model m14 scount (s004m).
al momento nulla su di un eventuale modello socom o soc!!!