Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: M 14 Socom Classyc Army

  1. #1
    Spina L'avatar di Colt Boy
    Club
    A.S.D. Stealth Team
    Età
    49
    Iscritto il
    16 Mar 2007
    Messaggi
    84

    Predefinito M 14 Socom Classyc Army

    qualcuno ha notizie sulla prossima commercializzazione dell' m 14 socom classyc army?

  2. #2
    Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Mar 2006
    Messaggi
    334

    Predefinito

    ciao, della messa in commercio della versione socom dell'm14 da parte della classic army non ne sò nulla, mai sentito niente.

    invece sono stati appena messi tra le news del sito ufficiale la versione match (ovvero standard con calciatura nera) e scout (finalmente)!!!

    ciauz

  3. #3
    Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    quali sono le differenze tra lo scout e il socom?!?

  4. #4
    Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Mar 2006
    Messaggi
    334

    Predefinito

    nel socom la calciatura è rigorosamente nera e ruvida, mentre allo scout può essere di svariati tipi, correlata al calcio andrebbe anche il tipo di astina paracanna superiore; il socom ha il logo appunto "socom" o "soc" inciso sulla leva d'armamento, assente invece qualsiasi logo sullo scout. il particolare di maggiore differenza è lo spegnifiamma completamente differente. per renderti un'idea ecco il confronto tra i due modelli reali:

    soc16


    scout


    ciauz

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    34
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

  6. #6
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    appena esce probabile che ci faccio un pensierino....cqm è un po che ci sono le voci di questa uscita!!!

  7. #7
    Spina L'avatar di Colt Boy
    Club
    A.S.D. Stealth Team
    Età
    49
    Iscritto il
    16 Mar 2007
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da boxer
    https://airsoft-news.eu/news.php?10
    grazie mille.....
    non vedo l'ora che sia in commercio......

    anche perchè dei marui non mi fido più...

  8. #8
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    da quello che ho potuto leggere è un'ottimo schioppo
    appena uscira ci faccio un pensierino....

    del marui nn è che nn mi fido ma preferisco ca

  9. #9
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    lo voglio!!!!!!!!!

  10. #10
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    per gli interessati, da qualche giorno sul sito della classic si leggono queste notizie...
    # 2007-03-27
    on 1st may 2007, we will have a worldwide launching day for new model m14 match (s003m).


    # 2007-03-27
    on 1st may 2007, we will have a worldwide launching day for new model m14 scount (s004m).


    al momento nulla su di un eventuale modello socom o soc!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

classycarmy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.