sto decidendo se acquistare questa replica...oggi mi sono messo a cercare informazioni sul calcio ma non ho trovato niente a riguardo e non riesco a capire che tipo di batterie ci vanno
ma è un calcio stile crane?
sto decidendo se acquistare questa replica...oggi mi sono messo a cercare informazioni sul calcio ma non ho trovato niente a riguardo e non riesco a capire che tipo di batterie ci vanno
ma è un calcio stile crane?
Io l'ho ordinato ieri... Dovrebbe arrivare oggi o al più tardi domani da Rosmarino. Se aspetti ti dico che batterie possono entrare.
Ciao ciao
Rock
grazie mille
Fucile arrivato!!!!!! Che dire... Senza parole è veramente stupendo, solido massiccio!!!!! Ti stra consiglio di prenderlo ad occhi chiusi Hilog!!!!!!
Comunque per il calcio bisogna usare le classiche Batterie da tubo. Confermo quanto detto da Tex.
Non vedo l'ora di testarlo.
Ciao ciao
Rock
se è una versione 2010 dovrebbe montare gear da 8 mm cuscinettato e motore m120 hs!
con una lipo da 11,1 da 1200 12 o 15c si arriva tranquillamente a 25/27bbs
consiglio: come è noto i g&p sono famosi per gli alberi /soprattutto del centrale) che saltano.
saltano continuando a girare, bisogna aprire il gear per rendersene conto.
io consiglio su quelli nuovi di stressarli moltissimo, anche con batterie toste cosi da rompere tutto subito cosi da aprire e fare un intervento unico e risolutivo!