Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: TMC V2 Half Face Mask e TMC Metal Wire Goggle

Spina L'avatar di vrurk
    Club
    non affiliato

Predefinito TMC V2 Half Face Mask e TMC Metal Wire Goggle

ecco freschi freschi direttamente dal bannato cinese queste due protezioni made TMC.
    La maschera è l'evoluzione della V1, premetto che non ho provato l'altra mascera, ma questa mi pare pìù "anatomica".
    Ha una protezione per le orecchie, cosa che la v1 non ha, ma penso che sia più una questione di gusti (chi usa la bowman penso che gli interessi poco avere anche le orecchie coperte dalla maschera , altre grandi differenze oltre al secondo elastico, è la gorgera in tessuto per facilitare i movimenti del collo.

Gli occhiali invece sono sempre della TMC, non sono composti dalla solita rete, sembra più un lamierino sottile stampato, la parte interna è fodarata da una morbita gomma(forse neoprene?) che garantisce un aderenza perfetta al viso...

La maschera è stata pagata 22$ e gli occhiali 12,50$.

Passiamo ora alle foto appena spacchettati

Lato

Particolare del retro

Ecco come vestono

La maschera è di rete abbastanza morbida, quindi si può leggermente sagomare per adattarla meglio al viso, gli occhiali non lasciano nessun foro laterale e non ostruiscono particolarmente il campo visivo.

La famigerata prova pallino...
    Sul sito del bannato sono state fatte varie prove a varie potenze, siccome ero curioso ho ripetuto le stesse prove con il mio fucile ma a "bruciapelo" a circa 5 cm di distanza dalla maschera e dalla rete degli occhiali, prima con il colpo singolo e successivamente con una breve raffica.
    Devo dire che sia la maschera che gli occhiali hanno passato la prova pallino a pieni voti, la maschera presentava un lievissimo bozzo con consegunete perdita di vernice come si vede dalla foto:

Gli occhiali invece non hanno fatto una piega, quello che credevo fosse colore saltato via erano invece frammenti di pallino sbriciolato...

Che dire sono molto soddisfatto dell'acquisto spero questa domenica di poterli provare "sul campo"

P.S. è la prima recensione, se mi sono dimenticato o ho sbagliato qualcosa, avvertitemi che correggo subito

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Bella recensione, un compagno di club ha ordinato delle maschere a 18 euro e forse sono proprio come quella che hai recensito tu. Attento che se il pallino impattando sugli occhiali si è sbriciolato le schegge potrebbero finirti nell' occhio!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Buona recensione..su un oggetto orribile, la rete è fin troppo scura...ma tantè..spostiamo in area.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Uhm, mi associo a Kam.....una curiosità, ma se uno avesse l'esigenza di usare un Headset?...come fa?.....si attacca!??!?!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

compra la V1

cmq ottima recensione, gli occhialini me li consegnano sett prox !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Bella rece, ma una precisazione doverosa. Come hai sottolineato il pallino a contatto con la rete si è sbriciolato, e finche le schegge vanno sulla pelle poco male, ma visto che i pallini si sbriciolano anche sugli occhiali, delle microschegge di plastica negli occhi non è la cosa migliore della vita...
    La maschera di sicura utilità in cqb ma sembra di stare davanti un incrocio tra un moscone e un fetish alla Mad Max...eheh

Spina L'avatar di vrurk
    Club
    non affiliato

Predefinito

XD bhe di solito non vado a fare sfilate di moda
    si è vero la rete può far passare delle microschegge di pallino nell'occhio, come anche l'occhiale ha il difetto di non essere al 100% chiuso (ha sempre degli spazi sotto gli zigomi...), li sta alla persona decidere sinceramente preferisco avere una protezione completamente chiusa e che non si appanni anche sotto al diluvio universale XD, ma come ho detto prima li son gusti
    effettivamente la rete è un pelo scura, magari in futuro vedrò se sostituirla con una d'accio più fine...
    grazie per i complimenti

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Buona recensione..su un oggetto orribile, la rete è fin troppo scura...ma tantè..spostiamo in area.
    De gustibus.. la rete la puoi verniciare anche rosa se vuoi .

Bella rece e bell'oggetto, bravo!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella recensione.
    Un unica domanda, con questa maschera si riesce ad allacciare l'elmetto???

Spina

L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    quoto

soprattutto l'occhiale che possiede anche una rete molto fitta che limita di molto il campo visivo. l'unica utilità che ho trovato sta nel portarla appesa al collo nel caso di appannamento improvviso dell'occhiale o metterla nei momenti di pausa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.