Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Boby per PTW

Spina L'avatar di anima nera
    Club
    non affiliato

Predefinito

e perchè??? dove posso trovare dei body compatibili al punto giusto??? di quale marca??? grazie mille per ogni aiuto!!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Anima Nera
    ....praticamente in nessun posto....ti deve andare di C..o
    oppure dall'importatore ufficiale Italiano....solo che non esistono i ricambi con "serigrafati" i "loghi"
    oppure puoi vedere se riesci a trovare qualcosa sul "mercatino"
    un abbraccio

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Anima nera hai pm

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Scusate se riapro questa vecchia discussione ma ho cercato in rete e non sono riuscito a trovare informazioni utili e dettagliate.
    Avrei l'intenzione di acquistare i gusci G&P per il mio ptw, ho visto che su un noto store online sono disponibili, ma sopra ho letto che hanno problemi di compatibilità, mi potete spiegare meglio per favore? sono risolvibili? è possibile che quelli che commercializzano ora siano migliorati?
    Si accettano consigli per non sprecare soldi
    Grazie

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Mago quelli della G&P sono comunque soldi buttati perché appesantiscono all'inverosimile la tua TW .... fossi in te e se proprio non ne puoi fare a meno darei un'occhiata dagli amici del Fight Custom oppure dal Francese
    un abbraccio

Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quelli della FCC sono fantastici ma purtroppo ci vuole un patrimonio che al momento non mi posso permettere. Ma a parte il peso, che potrebbe non interessarmi, perchè sarebbero soldi buttati? danno problemi nella compatibilità con le altre componenti? si rovinano facilmente? danno problemi in genere? come mai vengono sconsigliati? purtroppo queste info non riesco a trovarle in rete.
    Personalmente li prenderei solamente per estetica non per altro, quelli che ho montato su sono perfetti, ma visto il prezzo li potrei acquistare.
    grazie!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Mago ... il fatto è che hanno differenze (quanto agli originali) centesimali le famose "tolleranze" .... quindi puoi aver fortuna e smontare il "tutto" dalla tua TW e rimontarlo senza problemi nel body G&P come puoi iniziare la tua personale via Crucis .... tutto a fortuna
    tieni presente che anche un'altro punto a sfavore è il tipo di Alluminio impiegato .... ovvero per "avvicinarsi" alla robustezza di quello Giapponese hanno dovuto utilizzare il doppio della quantità (da qui il peso maggiore) ... investi i soldi in qualcosa di meglio
    un abbraccio

Club
    Task Force Thybris

Predefinito

ah bè se è una questione di culo allora sono spacciato
    Peccato ci avevo fatto la bocca, purtroppo quelli originali non mi piacciono molto e gli FCC sono troppo costosi per le mie tasche.
    Ancora una volta grazie mille per le preziose informazioni!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.