Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Pallini come e perchè

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

allora per capire se dei pallini sono buoni o no secondo me devono rispondere a due standard di qualità:

il primo è non incepparsi mai sulle canne più strette (6.03)
    il secondo è che subiscono in maniera uniforme e costante l'effetto dell'hop up

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

magari usando pallini senza marca risparmi un euro a sacchetto
    risparmiare un euro a sacchetto non vale la pena quando si rischia di rompere pistone ingranaggi etc etc

fidatevi non ne vale la pena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe direi che i grammi del palllino poco mi importano sinceramente preferisco che sia sferico ( possibilemente perfertto :d ) e nn assomigli a piramidi o cubi ...

x ora vado a kg con i xtreme

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

ciao, io ti garantisco che i pallini non sono tutti uguali.... a parità di peso del bb e di arma, ci sono delle differenze importanti come precisione di tiro ...e anche come gittata, perchè alcune marche sono leggermente ""più grosse"" e aumentano qualche cm/s (centimetro al secondo ).

io dico, per quelli che ho provato

0,20 marui
    0,23 new high grade
    0,25 guarder...

preferiti in assoluto gli 0,23...... ovvio che la replica deve tirare oltre 90 m/s con 0,20..... se sei vicino ai 100 m/s allora spara degli 0,25.... se tiri a 80m/s usa gli 0,20....

ciao giampi

p.s. - da qualche parte ho scritto delle mie prove..... considera che ho preso un sacchetto per ogni tipo di pallino che vendono sul titano... e insieme ad alcuni amici abbiamo passato una giornata a tirare a un bersaglio a circa 25/30 metri.... con diverse repliche...... con i migliori (0,23 indicati) il mio cqb aveva una rosata di tiro di 20cm. come media ..... con i peggiori pari peso.... molti pallini ""mancavano"" il bersaglio... che è circa 60x40..... mentre altri facevano centro... .....

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

non voglio fare pubblicità a nessuno,voglio solo sapere cosa ne pensate..spero che non sia old...leggete qua:
    https://www.softairblog.com/recensio...lini-high-end/
    è il link a una recensione di un tipo di pallino fatto da una persona che quasi tutti "conoscono"..spero che guinness non ne abbia a male..

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ho fatto un test fra ksc new e (i mitici) excel... al crhony e sparandoci una bella vagonata di bb.. morale...

con excel 0.20 ho la rosata piu stretta dei new 0.23 e dei ksc 0.20
    ad hu tarato sono quelli che perdono meno.. io sui miei fucili quasi solitamente nn perdo niente o mezzo m/s al max uno con excel...i ksc anche 1 m/s e mezzo...infine ci sono i new che arrivano a perdere pure 3 4 m/s ad hu tarato...
    però ad hu tarato le cose cambiano gli excel son quelli che perdono un po di piu ovvero rispetto ai ksc 1 2 m/s rispetto hai new anche 3 4 m/s... il tutto perche sono piu piccoli.. e lasciano dunque piu sfogo all'aria rispetto agli altri bb che occupando piu canna ricevno maggio spinta !!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.