ciao, quello che mi appresto a recensire è l'm4 tank della g&p a calcio ( corto ) fisso
il fucile si presenta in una scatola di cartone recanti i loghi g&p, riempita da carta di giornale
dotazione:
fucile e caricatore ( nn maggiorato )
la asg appena imbracciata da un senso di solidata' eccezzionale c'è solo un gioco di circa 1mm tra upper receiver e gusci, gli organi di mira sono belli solidi e si fa quasi fatica ad alzarli ed a abbassarli
nn ci sono scricchiolii di nessun genere, le finiture sono perfette e nn ci sono sbavature di nessun genere
il vano batteria è di una scomodita' assurda in quanto oltre ad avere le viti, la vite situata piu in basso x bloccarla si deve centrare il reggicinghia e nn è un operazione facile da fare ( soprattutto in campo )
all'interno del vano batteria nn entrano batterie large normali ma solo modellate o batterie mini, lipo, a farfalla ( quelle per le guancette anteriori dell'm4 ci stanno )
per regolare l'hop up si deve tirare l'asta di armamento ( e tenerla tirata )
il fucile l'ho provato con una 8,4 1100 mini cinese e manco gira, con una 9,6 1400 (nn ricordola marca ) vecchissima e gira molto bene e con una lipo ( firefox ) 11,1 1200 12c e gira troppo forte
pro:
peso
estetica
è g&p
compatibile con car marui, dboy, a&k, ics 450 in metallo
preciso sui 25mt oltre riempi la sagoma
rumore e vibrazzioni ( è un piacere spararci )
facilita' disarmante di andare in puntamento ( ma suppongo sia 1 cosa soggettiva )
contro:
gommino hop up da cambiare
rotellina regolazzione hop up quasi impossibbile da ruotare
thermold g&g da 450 in plastica nn pesca
colpo singolo nn sempre funzionante ( come se ci fosse la batt scarica invece a raffica spara benissimo )
le viti da svitare x accedere all'interno del calcio
esce a 0,98 questo ( x me ) è un contro nn si sa mai in qualke torneo la misurazione sfori il joule
il motore nn ha i classici aggangi ma i fili sono avvitati al motore
voto 10
ora passiamo alle foto
ho fatto 2 foto accanto ad uno scar dboy cosi da rendere le dimensioni del fucile
nn chiedetemi di aprirlo xkè nn so farlo
per altre info sono a disposizione
spero sia d'aiuto a qualcuno questa mia ''recensione''
ciao all
ps: le foto fanno schifo lo so, avevo solo il cell
update 5/01/2009
aperto il gear box x sostituire le boccole cuscinettate con boccole piene, trovo: boccole da 8mm, assenza di grasso, molla 140
ho sostituito: gommino hop up, motore e reingrassata generale
update 11/01/2008
sparati 500bb senza problemi sotto 3 ore di acqua incessante