x Roccia massidema...i passagi sono stati questi..per out barrell ho preso u ntubo di allmunio anticorodal diametro 25 con foro da 20..ho aggiunto il pezzo dll hop up..forzandolo con circa un decimo di interferenza nell foro da 20..e la stessa cosa ho fatto per il filetto in testa li ho forzato un pezzo di ergal..sempre alluminio pero di un altra qualita..una volta pressata sono passsato allal lavorazione..per il riss piu o meno la stessa cosa hopreso un tubo da 50..con interno da 40 e come sopra ho pressato all interno un altro tappo da lavorare poi... l ho radrizzato e ho iniziato..con la zigrinatura poi mi son cosrtuito un attrezzo e sono riuscito a fresarlo sul tornio..ho fatto delle chivatte da 150 mm diametro 6.. e poi delle fresate estetiche lunghe un po di meno delle altre..ho fattpo il filetto ed un battuta in modo che infilando la cannna la chiudevo bene precisa sul body..anche questo in alluminio anticorodal,,lo spegnifiammma..ho utilizzato un vecchio pezzo che avevo fatto al lavoro..un dissipatore di calore..era di 70 mm diametro..e lo portato a 35..ho fatto dei tagli..estici..ed è come lo vedi quello è finito..i filetti son tutti sinistri come gli m4 normali.. a parte quello del boby chiaramente,in modo ceh se voglio posso montare vari acessori..ok..spero di essermi spiegato..