Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Nuova marca??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

un fucile di marca full metal ha anche una certa affidabilità che altre marche "minori" non possono assicurarti, comunque calcola che un fucile full metal è più solido e "duraturo" di uno in plastica, questo mi pare ovvio

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    comunque calcola che un fucile full metal è più solido e "duraturo" di uno in plastica, questo mi pare ovvio
    su questo ho qualche dubbio. sopratutto la serie m4

ho visto molti più gusci spezzati, all'altezza del moncone del calcio, in metallo che gusci in plastica.
    i gusci sono in genere (escluse rare eccezioni)fatte in leghe pessime ed estremamente fragili,la plastica invece è meno rigida e questo li permette qualche caduta in più.

Spina L'avatar di Remxxx
    Club
    Club Fantasmi

Predefinito

io ho un marui...(metal+abs) ! e devo dire che un full metal come estetica è piu bello ...però molto piu pesante !
    se il guscio è full metal non cambia con la rubustezza dei ingranaggi interni ! quindi 100 e passa euro in piu sono tanti ! quello che conta alla fine è l'interno della asg !!
    secondo me la rubustezza di un asg dipenda dalla marca ! poi se il fuori è full metal o no ..cambia poco ! chi la pensa come me?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

beh in termini di estetica un full-metal rende meglio, il peso (reale o comunque più pesante di uno in plastica) contribuisce a tale effetto, diciamo che personalmente cerco il realismo, mi piace avere un fucile che sia il più simile possibile a uno reale. La cosa è soggettiva, alla fine all'interno sempre quello c'è dentro, se gli ingranaggi e la meccanica sono di qualità e funzionano a dovere sei a posto, poi è tua scelta se full-metal o plastica, decidi come ti piace di più

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rovaerox Visualizza il messaggio
    ASI è una nuova marca low cost, se vuoi stare sulla serie m4 ti consiglio l' ics sportline o la nuova linea della g&g con i gusci in plastica ne parlano veramente bene...e io ne sono soddisfatto da entrambi...
    quoto, ho un G&G con gusci in plastica……è fantastico

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

chiudo qua questa escalation di OT

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    il peso (reale o comunque più pesante di uno in plastica) contribuisce a tale effetto,
    qua ci cascano in molti,un m4 vero,pesa circa quanto un m4 marui.
    il COLT m4,è fra i più leggeri fucili prodotti,confrontandolo con fucili di dimensioni e calibri simili.
    un m15 della CA,pesa molto più della controparte reale.

un altro classico errore è pensare che le plastiche del vero siano,ruvide porose e opache.
    In primis le astine,non sono il plastica ma in bachelite,che liscia e lucida.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

http:www.softairmania.itthreads165844-Nuova-marca

@icsasian.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.