Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: B92sf scarrellante full metal (quale marca??? Co2 oppure green gas?)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito B92sf scarrellante full metal (quale marca??? Co2 oppure green gas?)

Salve a tutti ragazzi...sono alle primissime armi con il softair e sto per acquistare una pistola...la mia scelta è caduta sulla B92SF ed ho scelto il modello Full Metal scarrellante... adesso mi trovo davanti a delle scelte che per me sono nuove...
    ci sono vari modelli di questa pistola...
    c'è la B92F a green gas marca Kjworks che costa 99 euro;
    c'è la B92SF FIREARM a green gas marca Luxair che costa 89 euro;
    c'è la B92SF TACTICAL a green gas marca Luxair che costa 89 euro;
    poi ci sono quelle a Co2:
    c'è la B92SF SPECIAL a co2 marca Kjworks che costa 95 euro;
    c'è la 1911A1 a co2 che costa 79 euro
    queste sono quelle che avrei intenzione di prendere..
    adesso vorrei chiedere a voi esperti:
    QUALE MI CONSIGLIATE TRA QUESTE ??? MI CONSIGLIATE A GREEN GAS OPPURE CO2??? E PERCHE ???
    e poi avrei l'ultima domanda...
    CHE TIPO DI PALLINI DEVO ORDINARE?? PERCHE IO VOGLIO I PALLINI IN FERRO...va bene qualunque diametro???

grazie mille davvero a tutti per la disponibilità...
    un saluto

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

ci sono le recensioni di molti modelli da te elencati, i pallini in ferro non li puoi usare per il softair e devono essere in plastica da 6mm.
    per il green gas o co2 c'e la guida in hand guns e smg.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la Luxair non l'ho mai sentita

io ti consiglio di rimanere sulle marce più conosciute cosi da trovare senza problemi,i caricatori e/o pezzi compatibili
    fra quelle elencate la piu decente è la prima kjw

anche se te la sconsiglio,meglio andare su prodotti giapponesi e a green gas tipo le KSC

i pallini in metallo sulle pistole,non hanno senso,ridurresti drasticamente la gittata,ed avresti una traiettoria parabolica (l'hop up è fatto per lavorare sui pallini che pesano circa 1/4-1/5 di grammo,quelli in metallo vanno dal mezzo grammo in su)
    resta sugli ottimi ksc-marui-maruzen ed avrai prestazioni di tutto rispetto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

fra gas e co2 scegli il co2 tutta la vita. le bombolette durano una vita (dipende da pistola a pistola) e a differenza del gas non perdono tutta l'efficacia d'inverno

Club
    Navy Seals Softair Giarre

Predefinito

io ti sconsiglio la beretta b92sf a green gas della kjworks da possesore, da quando lo comprata mi ha dato sempre e solo problemi!!! 2) non ha l'hop up! sconsiglio!

Club
    nessuno

Predefinito

ok ragazzi...grazie mille a tutti per le risposte...adesso ho le idee chiare su tipi di gas e tipi di pistole...
    adesso vi dico il mio problema... alla pistola che userò SICURAMENTE utilizzerò pallini in ferro (anche se sparerà vicino) ma ciò che voglio è fare danni a vetri,piatti e bottiglie
    perciò volevo chiedervi... in base alla pistola 1911A1 che credo comprerò....QUALI SONO I PALLINI IN FERRO CHE VANNO BENE???
    grazie mille ancora a tutti

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

wow deve dare parecchia soddisfazione rompere vetri piatti e bottiglie.
    i pallini in ferro vanno troppo lenti non romperesti nulla, non puoi usare pistole over joule e se un pallino rimbalza e fai male o ti fai del male serio sono caxxi tuoi o dei tuoi genitori se sei ancora minorenne.
    consiglio mio: sparacchia alle bottiglie restando nel joule e non usare i pallini di ferro.
    Ultima modifica di Cad; 05/11/2010 a 16:30

Club
    Navy Seals Softair Giarre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    wow deve dare parecchia soddisfazione rompere vetri piatti e bottiglie.
    i pallini in ferro vanno troppo lenti non romperesti nulla, non puoi usare pistole over joule e se un pallino rimbalza e fai male o ti fai del male serio sono caxxi tuoi o dei tuoi genitori se sei ancora minorenne.
    consiglio mio: sparacchia alle bottiglie restando nel joule e non usare i pallini di ferro.

la cosa piu giusta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

b92sf

b92f

http:www.softairmania.itthreads165824-B92sf-scarrellante-full-metal-(quale-marca-Co2-oppure-green-gas-)

kjworks

keymore

luxair

marca_co2

co331b

https:www.softairmania.itthreads165824-B92sf-scarrellante-full-metal-(quale-marca-Co2-oppure-green-gas-)

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.