dimentiGavo.... bella rece, reppè +![]()
dimentiGavo.... bella rece, reppè +![]()
Ultima modifica di ziofester; 04/11/2010 a 21:43
ziofester
PERO' ABBANDONARE IL WOC AL SUO DESTINO.... NUN ME LO DOVEVI FARE!!!!!!!!!!!!!!! il woc è.. il wok... wacka wacka
Ehh già ... ho sofferto molto il distacco dal WOC (WAKA WAKA), dopo tutto il tempo che gli avevo dedicato
e tutti i soldi che ci avevo speso
, ma la Shoei non l'avrei più trovata, probabilmente, mentre il WOC (WAKA WAKA) potrei anche ricomprarlo prima o poi.
Avrò fatto bene ??? Mah![]()
bellissima recensione, curata e completa, si vede che le cause legali sono in calo, ed hai tempo da perdere.
Cmq se per far posto all'ennesimo figlio (hai notato che bravo sono stato? per rispettare la privacy non ho detto che sono quattro) dovessi liberartene, te l'ospito io nella mia armeria.
Tatto, discrezione e privacy sono sempre stati il tuo forte DVD; se domenica si gioca ricambio i complimenti con due etti di pallini hahahaha
Zenchiu eniuei!
Sto versando lacrime di sangue alla vista di questo gioiello e del suo prezzo!
Che ne dici di prendere un tattico sudafricano, metterci una bombola d'aria compressa in ognuno dei tasconi, e una nel cammelbag? E un metro e mezzo di cartucce finte! Sul campo faresti una vita da vera rockstar: breve ma intensa! Rep+!
Complimentoni Alle! Hai tutto il mio rispetto per questo bellissimo aggeggio![]()