Ragazzi purtroppo abbiamo dei problemi con l'Home banking, entro il 10 andiamo in banca e prendiamo i resoconti di tutti i bonifici... Scusate per l'inconveniente!
Ragazzi purtroppo abbiamo dei problemi con l'Home banking, entro il 10 andiamo in banca e prendiamo i resoconti di tutti i bonifici... Scusate per l'inconveniente!
ciao ragazzi ... volevo chiedervi quando possiamo avere il book .... scusate se vi metto fretta e vi rompo le palle ma lo devo rigirare poi ad un paio di persone![]()
Per i book stiamo aspettando la masterizzazione dei DVD da mettere in allegato al book con la presentazione del torneo, abbiate un po' di pazienza...![]()
Ciao,
il PREDATORS TEAM ha effettuato ieri (6/12) il pagamento della quota per 11 persone.
Vi chiedo un riscontro della ricezione del pagamento ed attendiamo il book della gara.
Vi ho inviato in PM i miei riferimenti.
Grazie
Pagato anche lupi dei lepini...
Hai PM![]()
θ ancora possibile bloccare dei posti....siamo i next level di fiumicino....siamo circa 8 persone...se θ possibile vorremo prendere parte a questo torneo!!!!!
grz aspetto risposte
salve. siamo la Brigata Vesuvio di Napoli.
c'θ ancora posto per 4/5 operatori?
Legio Mortis deve ridimensionare il proprio numero: ora siamo in 5. Se mi date l' OK domani eseguiamo il pagamento.
Ti metto nelle riserve per il momento perche sono disponibili solo dei posti nella fazione dei mercenari se per voi va bene vi colloco lifammi sapere il prima possibile
Stesso discorso anche per voi
Grazie per averci avvertito![]()