Ragazzi scusate mi mancano le e-mail delle seguenti squadre:
TAZ 10 operatori (vegetata) ( PAGAMENTO EFFETTUATO )
RED AXES 6 operatori (vegetata) ( PAGAMENTO EFFETTUATO )
SPORT & NATURA 14 operatori (woodland) ( PAGAMENTO EFFETTUATO )
LUPI DEI LEPINI 7 operatori (tiger stripes) (PAGAMENTO EFFETTUATO)
BRIGANTI CIOCIARI 3 operatori (tiger stripe) ( PAGAMENTO EFFETTUATO )
BLACK SEALS 6 operatori (pmc) ( PAGAMENTO EFFETTUATO )
Per il resto delle squadre che hanno pagato il book ่ stato inviato sulle vostre e-mail che mi avete dato
ti ho girato tutto via pm con i dati del versamento
Tiziano mi ha anche chiamato sul cel. cmq:
postabiancogaetano@libero.it
info@sportnatura.it
ciao![]()
Lupi dei Lepini: kre20@libero.it
Ma per il resto del pagamento ancora non controllate? Dovrebbe essere arrivato la settimana scorsa...
Fatemi sapere, se serve vi invio la ricevuta per mail
Ciao, book ricevuto.
Stavo facendo una piccola riflessione riguardando il primo post, quello dove sono indicati i team partecipanti.
Sommando gli operatori dei soli club che hanno effettuato il pagamento si hanno fazioni da 63 (famiglia 1), 40 (famiglia 2), 66 (famiglia 3), 36 (mercenari) .
Non vi sembrano un p๒ sbilanciate le forze in gioco?
Non tanto per i mercenari che rivestono un ruolo particolare, ma 26 o 23 operatori in meno (40 contro 66 0 63) mi sembra una differenza sostanziosa tra fazioni che si scontrano. Mi sono perso qualcosa?
Ciao
Glock stiamo lavorando per far passare nella fazione 2 le squadre che hanno anche la mimetica Woodland, ma al momento nn ่ tanto facile, purtroppo noi dell'organizzazione nn abbiamo nessuna colpa se molte squadre si sono ritirate a 20 giorni dal torneo e sopratutto se quelle in riserva anche dopo averli contattati in pm ancora nn si fanno vivi!
Comunque sia apporteremo le giuste modifiche e ve lo faremo sapere quanto prima possibile per evitare questi squilibri.
Saluti Ficozzone
---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 11:09 ----------
Scusami ma nn l'ho trovato nei pvt
Cimice oggi contrelleremo con l'homebanking che ci sta dando dei problemini.
anche a me arrivato!!! grazie mille!