Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 296

Discussione: 24H 8-9/01/2011 – NETTUNO Roma – THE EXPENDABLES

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

la mia mail è mattia.turok@gmail.com

Spina L'avatar di Tr3-Devil
    Club
    The Revolution ASD

Predefinito

aspetto BOOK in PDF email:devil.1988@hotmail.it
    per quanto riguarda il video potete postarlo su youtube ed il problema di spedirlo o meno si risolve...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Per intenderci il parco dove giocheremo è questo?

Utilizzeremo tutto il bosco o solo una parte? L'area del ritrovo quale sarebbe, da satellite faccio fatica a capire.

Spina L'avatar di taxinano
    Club
    alcoholic bullets

Predefinito

Mail ALCOHOLIC BULLETS: nonanoc9h20@msn.com

Per quanto riguarda il video, credo che si possa uppare anche su MEGAVIDEO o simili, e poi mettere il Link.... nn credo pesi più di 2GB...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X Incursori

Predefinito

In un momento di bontà ho deciso di farvi vedere l'area di gioco, ovviamente priva dei riferimenti dei punti d'interesse per il toenro, per chi non la conoscesse...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Laghetto Granieri 1a5000.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   104.8 KB 
ID: 71417

Per quanto riguarda il video il problema è la post produzione, ci avevano assicurato che avremmo avuto i master più di 15 giorni fa... Cmq al più tardi al briefing pre gara ma vedrete di cosa si tratta!

Spina
    Club
    decima brigata

Predefinito

Ciao ficozzone sono asso della brigata catone ti invio la mia email per il book tecno.sy@tiscali.it in attesa di notizie ti saluto .

Ciao asso

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ok, perfetto, ti ringrazio.
    Volevo chiederti anche a proposito dei rientri, come funzionano e soprattutto se saremo obbligati a tornare di frequente ad hq o se magari ci fosse la possibilità di appoggiarsi ad altri obbiettivi, per capire come dobbiamo regolarci con la mole di attrezzatura appresso (se dobbiamo stare tanto tempo in autonomia o bene o male ci toccherà passare da hq per eventuali rabbocchi/ricambi).
    Se preferisci mandare il book perchè la cosa si fa articolata manda ad anelkiller(at)hotmail(dot)it
    Ti ringrazio anticipatamente.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ricordo che l'email del 19 incursori marabù è diego.bonzo@hotmail.it

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X Incursori

Predefinito

Allora ragazzi, per le info su rientri e altre specifiche della giocata dovrete aspettare il fantomatico book che arriverà entro giovedì via mail.

Per quanto riguarda le tende (argomento di discussione qui e via PM con diversi club) abbiamo deciso che chi ne sente il bisogno può portarsi una tenda da MAX 2 POSTI nella quale può riporre il materiale di scorta/in eccesso e può EVENTUALMENTE schiacciare un pisolino se ne avese bisogno.
    Resta chiaro che se uno o più operatori decidono di riposare noi non interromperemo il torneo e quindi "perderanno" minuti o ore di gioco e potrebbero arrecare un danno alla fazione in termini di forza utilizzabile per difendere o offendere il proprio o altri QG...
    Le tende saranno situate a seconda del numero nei pressi dei QG o entro 200 mt dagli stessi.

Spina L'avatar di Skanna
    Club
    Jolly Roger Softair - Monterotondo (RM)

Predefinito

Salve Ficozzone, questo e il mio indirizzo e-mail dove puoi mandare book e tutte le info

kamibuta@inwind.it

grazie

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:lupilucani.it

www.lupilucani.it

lupilucani.it

www.btg500sturmtruppen.it

http:www.softairmania.itthreads165761-24H-8-9-01-2011-–-NETTUNO-Roma-–-THE-EXPENDABLES

www.devilkiss.forum

royalausreg-sat

nettuno

expendables

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.