Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Caricatori da WGC

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito Caricatori da WGC

premetto che sto chiedendo delucidazioni per conto di un amico possessore di un mp40 che come molkti altri è stufo dei caricatori originali e vuole assolutamente quelli maggiorati, a quanto mi ha detto solo da wgc li hanno.

partendo dal presupposto che sia cosi (in caso vi pregherei di dirmi dove altro sono reperibili in italia) che prassi va seguita per l'acquisto di questi caricatori all'estero??

mi sarebbe di grande aiuto una specie di "lista" specialmente di eventuali problemi con la dogana.

un'ultima domanda, il prezzo us$52 a quanto corrisponderebbe in euro?

vi ringrazio anticipatamente per le info :d

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

52$ sono circa 40€.. devi dividere i $ per 1,3(varia giorno x giorno). ai 40 € ci devi mettere la dogana e la spedizione..

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

capisco, wgc richiede una registrazione, ma i pagamenti in che modalità sono effettuabili?

complessivamente spese di spedizione e dogana su quanto si aggirano?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

dogna 20% del valore dichiarato, di solito si dichiara meno apposta, ma se lo perdono ti rimborsano x il dichiarato. vanno aggiunte le spese doganali.. 15€ circa e x la spedizione in base al peso devi vedere il sito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito caricatori maggiorati mp40

ciao,
    secondo me fai molto prima e meglio a rimediare un caricatore uzi della marui. sfili l'anima (eliminando la molla di trattenimento dei pallini e lo sportellino di caricamento) e la sostituisci a quella del caricatore standard dell'mp40, con due semplicissime limate si adatta perfettamente.
    chiudi in basso con la piastrina uzi in maniera tale che esca la rotella di caricamento; utilizzando un pezzettino di tubo del carichino marui (l'anima del marui è troppo corta x il caricatore mp40) e l'adattatore finale del carichino stesso (quella specie di raccordino che si pone tra il tubo e l'imboccatura del caricatore standard tanto x capirci).
    crei quindi un raccordo dall'apertura dell'anima marui all'apertura della piastrina originale dell'mp40 che funge da tappo al caricatore. i pezzi si incastrano tra di loro diventando un unico blocco.
    in mezzora ti sei fatto un caricatore di qualità marui da, almeno, 300 colpi (visto che quello uzi, più corto, è da 200). va una meraviglia e te la sei cavata con 35 circa euro di spesa, senza dazi e senza aspettarene x settimane l'arrivo... sempre poi che esista xchè io non l'ho visto il caricatore maggiorato agm (quello top si, ma non è compatibile...)

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

non è compatibile??
    mi pare strano che un mp40 prodotto dalla top non sia compatibile con i caricatori prodotti dalla stessa!

in ogni caso grazie per l'idea, la giro subito al mio amico che si risparmierà una bella cifra e molti meno casini

Recluta
    Club
    Fox Hound SAT

Predefinito

no, non è compatibile
    ciao

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _sphinx_
    non è compatibile??
    mi pare strano che un mp40 prodotto dalla top non sia compatibile con i caricatori prodotti dalla stessa!

in ogni caso grazie per l'idea, la giro subito al mio amico che si risparmierà una bella cifra e molti meno casini
    intendeva il caricatore top con gli agm
    se ti interessano 3 caricatori agm standard a 50€ te li spedisco

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

standard sarbebe 50??

questo mio amico cerca esattamente caricatori maggiorati per mp40 top, quindi vedete voi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa, avevo dato x scontato che avesse un mp40 agm... è ovvio che il caricatore top è compatibile con l'mp40 top...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.