esagerazione??? a dir poco spettacolare io direi!!
dio mio che cosa assurda...è spettacolare.... :O
ahah esagerati!!
lo dico pure io, però chi ha il pane non ha i denti... nel senso che sono troppo esagerati in minkiate e poco tecnici... Loro hanno posti fantastici dove poter giocare, un pò come nei paesi dell'est (vedi base ex sovietiche con mezzi) ma la qualità di gioco sicuramente non appagherebbe giocatori europei e peggio ancora italiani.
Ho visto giocare gli americani al berget, loro si sparano da una collina all'altra, sparano tutto quello che hanno ma tattica = 0.
Magari avessimo noi in Italia posti del genere dove non ci vengono a rompere le balle con autorizzazzioni, permessi ecc.. sicuramente tireremmo fuori di meglio..
sto a dir poco sbavando che figataaaaa poi a me gli urban o comunque posti di quel genere fanno impazzire...comunque quoto in toto ciò che ha detto il buon raptor![]()
Date agli italiani un posto del genere, e vedrete cosa vi creiamo...
Comunque quelli vestiti da casalinghe iraniane non si possono guardare![]()
Bello lo è....un posto da favola!
Solo che i fuochi d'artificio...beh sono un pò troppo oltre il buon senso! un piccolo errore e rischi di far male a qualcuno seriamente!
mamma mia,che è la rievocazione di COD4 e MOH???
ma....
![]()
Cioé scusate ma é una grandissima Put....ta....Una mandria di pecore sarde giocherebbe meglio..Sembra che abbiano preso centinaia di ignari da una scuola e li abbiano pagati per girare un video come comparse..Ma vi prego,Ameregani,lasciate perdere,il vero softair e le mil-sim sono roba da europei...