una lipo da 7,4 rispetto a una 8,4 ni-mh non è piu performante..anzi ! se vuoi avere piu prestazioni vai di 11.1 ! (modifica l'asg però )![]()
una lipo da 7,4 rispetto a una 8,4 ni-mh non è piu performante..anzi ! se vuoi avere piu prestazioni vai di 11.1 ! (modifica l'asg però )![]()
@Ramxxx: che c'entra con la domanda che ha fatto scusa?!?!?!
Per rispondere all'argomento io ti posso dire che ho una Etang 7,4 da 2200 Mha 15c e una Lipotech 7,4 da 2200 Mha 40/80c... Beh non noto una grande differenza, giusto un poco di spunto in più a favore della Lipotech Su fucili normali. Noto molta più differenza invece sul mio G36 dove ho ingra hi-speed e motore Classic SHS, visto che il motore ha meno spunto e tanti C in più fanno comodo... Per il resto come detto poca o nessuna differenza. Quindi non serve esagerare con i C
Ciao ciao
Rock
lol non litigate!
Ho trovato una 2200mha 25c 2s a 17€ e un cb professionale universale a 37€, domani mattina faccio l'ordine per entrambi.
mi manderesti in pm dove hai trovato il CB?...a meno che non ce ne sia uno solo disponibile e quindi lo prendi tu![]()
ciao, riprendo questa discussione per non aprirne un'altra... ho seguito questa guida e ho rimosso un elemento perchè mi si era gonfiato... una volta fatti i collegamenti, ho anche adattato il connettore per caricarla tagliandolo con le forbici, la batteria funziona e spara, però quando devo ricaricarla, il caricabatterie mi da connection brack!
non riesco a capire davvero dove ho sbagliato... qualcuno di voi può darmi uno schema fatto bene di una lipo 7.4 o anche di una foto dei cavi di collegamento con lo spinotto di ricarica a 3 "buchi" ?
grazie!
Risolto! il problema era una mia deficienza! xD
Ultima modifica di mich2alic; 22/03/2011 a 14:25
per prima cosa va detto che il massimo che un motore da softair assorve sono 30c ; di più è inutile perchè non sfrutteresti la potenza in più... in quanto a mah devi vedere tu... da 7.4 dall'inghilterra le inviano con 5000 mah addirittura e a un prezzo molto basso! se vuoi ti mando in link in posta... va detto che sicuramente se giochi una domenica e via 1300-1400 mah bastano se ricarichi, ma io andrei sul sicuro e prenderei una tranquilla 2000-2200 che credo non abbiano un prezzo così superiore a quelle 1300-1400... riguardo alla gonfiatura: devi fare attenzioni, può darsi che non sia colpa della sottocarica ma del fatto che le celle erano difettose... guarda di comprare un oggetto di buona marca semmai invece di stare a vedere le ampere visto che se scoppia ne vanno di mezzo fucile e/o mobili di casa! se guardi nel forum c'è una guida che parla di ciascuna marca e dei suoi prodotti...
ciao a tutti mi sono iscritto da poco,ho bisogno di una dritta:ho appena comprato un G&G raider e insieme al fucile una lipo a due segmenti da 7,4x2000 e un caricabatterie sentex...le istruzioni sono quasi arabo per me,quindi chiedo a voi,che settaggio uso per scaricare la batteria?