Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71

Discussione: Indeciso Tra Questi Modelli ...

  1. #21
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    poco fa mi son recato da un conoscente a provare un WOC.... 15 gradi la temperatura ambiente (molta umidità) ed il greengas invernale... al 2 caricatore, si è congelato tutto e l'otturatore ha stampato sulla pistola IR una temperatura di -13 gradi!


    magari riducendo gli attriti con una molla buffer invernale ed un otturatore in alluminio ra-tec da 80gr al posto dell'originale da 200 e rotti, avrebbe funzionato comunque.... chissà
    Ultima modifica di ziofester; 04/11/2010 a 23:16

  2. #22
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    2 caricatori sparati id seguito in raffica?

  3. #23
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    yes... l'inverno e l'umidità.... il tallone d'achille del GBB.. anzi... del propano
    Ultima modifica di ziofester; 04/11/2010 a 23:18

  4. #24
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    adesso è tardi ed è già scattato il coprifuoco in casa e non mi posso permettere di dormire in giardino coi cani data la mia veneranda età, ma domani sera provo con i miei e vedo come si comportano

  5. #25
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Con il Corto l'altra sera si chiacchierava del fatto che questi nuovi fucili WE open bolt hanno piu' o meno tutti una corsa del carrier corta, e che hanno il carrier "sui binari" anche perche' non e' cilindrico, e che questi due aspetti progettuali facilitano molto un buon ciclo di sparo, generano meno usura, che si porta dietro anche un funzionamento piu' fluido.
    Secondo me l'idea di Dark di fare un M4 "corsa corta" e' molto interessante, potrebbe andare a mettere una pezza a quelli che secondo il mio parere sono i grandi limiti del sistema WA, cioe' un carrier enorme e pesantissimo che schizza avanti e indietro percorrendo una distanza significativa abbandonato un po' alle tolleranze del receiver (il Tanio Koba che funziona splendidamente, non a caso, ha il carrier vincolato all'upper da un binario).

  6. #26
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Eh ragazzi la base M16 è questa, capisco D.A.r.k. a cercare le certezze dell'acciaio immagino scheletrato o Zio con alu di qualità RAT, però rotella colpevole a parte il mio non ha nemmeno scalfiture dopo decine di mags, col caldo vuotava il GHK in 2 secondi.

    Se resto in ambito M4 lo riprendo al 100%, coi soldi dell'equivalente RAT ne vengono 3 giusti..

  7. #27
    Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2010
    Messaggi
    436

    Predefinito

    perche l'umidita influisce molto su un g bb???il freddo lo capisco,ma non sapevo pure di quest'altra cosa....

  8. #28
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    perche l'umidita influisce molto su un g bb???il freddo lo capisco,ma non sapevo pure di quest'altra cosa....
    l'abbassamento della temperatura nel momento dello sparo congela l'acqua presente nell'aria e di conseguenza si congela "tutto"

  9. #29
    Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2010
    Messaggi
    436

    Predefinito

    capito...oggi mi è arrivato il mio m4 g&p woc sentry magpul tan....e spettacolare!!!lo smontato e rimontato per capire come funziona e poi lo provato...tutto perfetto e davvro spara delle botte assurde!l'unica cosa che non capisco è cheil pallino si allarga tanto nella corsa....dopo i 20 metri inizia....l'hop hup è aposto,pero sapete comi puo correggere questo particolare???cmq credo di aver fatto un ottimo acquisto!

  10. #30
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    rieccomi qua.... ho aperto il caricatore del WOCZ generation 2, descritto poco sopra perchè aveva iniziato a perdere... c'era un OR posizionato male, l'OR più piccolo della valvola di sparo era tutto strizzato ed attorcigliato all'anellino di teflon.....ingrassato ed inserito per bene dentro l'anellino .... ingrassato per benetutti gli altri gli OR, rimontato tutto (un mezzo delirio)

    risultato.... NON gela più.... in cantina (i soliti 16gradi) tira da panico senza sfumettare... ci ho sparato qusi 100 colpi con una ricarica!!!!!!!!!!!!!!!!! ricaricato subito il gas e sparato altrettanti senza noie di gelo o sfumacchiate.... VERY IMPRESSIVE!!! I NEED A WOC FOR SURE!!!!

    WOOOOOOOOOKA WOOOOOOOOOKAAAAA.... da ora non dormirò più!!!
    Ultima modifica di ziofester; 05/11/2010 a 20:05

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.