Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71

Discussione: Indeciso Tra Questi Modelli ...

  1. #11
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Di caricatori compatibili ce ne sono quanti ne vuoi... i G&P, i bomber, gli AGM (se esistono ancora), i prowin ed altri.
    Ciao

  2. #12
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Sto mettendo in atto una modifica, spessori nel buffer tube, accorciamento (è corretto?) della molla, alleggerimento del bolt carrier e scalino per ripristinare la funzione del bolt stop.
    In sostanza contrasto il meno possibile l'espansione del gas e riduco la corsa i scarrellamento.
    Per ora ho solo spessorato di un cm e ridotto la molla, il rof è già raddopiato!
    Appena il mio socio mi porta un carrier in zama della G&P lo modifico e testo il tutto.
    Sicuramente così si ottimizza il ciclo di sparo ma il problema unico e grande non si può sistemare in quanto sbagliato di base... sto parlando dell'accoppiamento tra loading nozzle e caricatore.
    Con il tempo il continuo sfregamento usura la gomma e li si vengono a creare dispersioni, la we con il sistema open bolt ci ha visto lungo, non ci sono sfregamenti ma il loading nozzle si appoggia sul caricatore che ha l'imbocco inclinato.
    Ciao
    OT__Ciao Dark, un giorno vorrei farti provare il 416, intanto sto per ordinare il PDW della GHK, così potrò provare una replica a CO2, il WE tanto ce l' hai tu.....

    se sabato hai voglia di passare, ovvio anche l' invito per Rex.....Fine OT


    La Prowin ha in vendita i gommini di ricambio per i serbatoi delle varie marche con standard WA, oltre ad aver i serbatoi a CO2
    e se è vero quanto gira in rete sembrano tra i migliori, volendo potremmo chiedere a Hoot, credo lui abbia proprio i Prowin

  3. #13
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    OT__Ciao Dark, un giorno vorrei farti provare il 416, intanto sto per ordinare il PDW della GHK, così potrò provare una replica a CO2, il WE tanto ce l' hai tu.....

    se sabato hai voglia di passare, ovvio anche l' invito per Rex.....Fine OT


    La Prowin ha in vendita i gommini di ricambio per i serbatoi delle varie marche con standard WA, oltre ad aver i serbatoi a CO2
    e se è vero quanto gira in rete sembrano tra i migliori, volendo potremmo chiedere a Hoot, credo lui abbia proprio i Prowin
    Ciao,
    OT... sabato vado a trovare i miei, magari passo un attimo da te nel pomeriggio (insieme a mia moglie).
    Chiuso OT.

    I gommini che menzioni già li conosco, vano bene per quando gli originali sono troppo usurati.
    C'è da dire che se un determinato caricatore di una determinata marca aggancia più in alto o più in basso vengono comunque a crearsi problemi di attrito o dispersione, difficilmente è sempre tutto perfetto dato che i caricatori non stanno inchiodati nel lower reciver.
    Vedremo che riesco ad ottenere...
    Ciao

  4. #14
    Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2010
    Messaggi
    436

    Predefinito

    dopo quanto piu o meno il gommino si sfascia???

  5. #15
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Attenzione.... non si sfascia, semplicemente si usura ed anzi che avere un pelo di interferenza con il loading nozzle va a quota zero.
    In quel caso potrebbe avvenire una certa dispersione se il caricatore si muove (ma anche se non si muove), finchè il gas ha alta pressione non ci sono problemi, quando per via del cooldown o esaurimento il gas cala di pressione la minima perdita di cui sopra può influire ulteriormente sul rendimento.
    Nulla di grave dato che praticamente tutti i GBB esistenti adotta lo stesso sistema escluso la we.

    Mi sento di affermare che gli m4 hanno uno scarrellamento troppo lungo, la camera di espansione è troppo grande che porta ad un consumo eccessivo.
    L'mp7, il pdw o in generale tutte le pistole a gas scarrellanti hanno una camera di espansione contenuta per questo consumano molto meno gas.
    Riducendo con spessori la corsa dell'otturatore si ottiene una rapidità maggiore ma la camera di espansione resta sempre la stessa per cui il consumo non cambia molto, serve alleggerire il bolt carrier.
    Un G&P quando fa freddo gira più fluido con otturatore originale in zama rispetto all'otturatore in acciaio ratech che però resiste molto bene a temperature elevate.

    So che mi sto dilungando è solo che visto quanto si può ottenere da un pdw (non credevo fosse possibile) sto cercando di ottenere lo stesso risultato dall'm4 wa/G&P che secondo me resta la miglior replica in assoluto... sono fiducioso.
    Ciao

  6. #16
    Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2010
    Messaggi
    436

    Predefinito

    dark sai indirizzarmi su un buon negozio dove posso trovare caricatori compatibili a buon prezzo???mi manderesti dai in pm????grazie mille....cmq piu o meno ho capito cosa stai intendendo,col tuo sistema quindi si spreca anche meno gas giusto???quello che va a fare forza per far finire la corsa dell'otturatore???ciau

  7. #17
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    dark sai indirizzarmi su un buon negozio dove posso trovare caricatori compatibili a buon prezzo???mi manderesti dai in pm????grazie mille....cmq piu o meno ho capito cosa stai intendendo,col tuo sistema quindi si spreca anche meno gas giusto???quello che va a fare forza per far finire la corsa dell'otturatore???ciau
    Si, vorrei ridurre gli sprechi ma mantenere la robustezza delle parti in acciaio.

    Sono fuori da un po' sul giro dei caricatori, comunque trovi tutto il necessario nei retailer indicati nel gbbr fans club.
    Ciao

  8. #18
    Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2010
    Messaggi
    436

    Predefinito

    ok grazie dark....ho preso pure il noveske,dici che come rumore fara un bel botto?

  9. #19
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito

    D.A.r.k. pareggia a filo la rotella del cane e buttaci dentro un bc 5KU alu, con un plastic noozle non arriva a 100 gr, è velocissimo.

  10. #20
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    D.A.r.k. pareggia a filo la rotella del cane e buttaci dentro un bc 5KU alu, con un plastic noozle non arriva a 100 gr, è velocissimo.
    Preferisco qualcosa di più robusto dell'alluminio, che non tema deformazioni e stress, la rotella è già custom fatta da me.
    Domani farò una modifica ad un bolt carrier G&P e vedrò...

    Per Andrea, il botto lo sentirai di più quando farà caldo, sicuramente sarà un'altra cosa rispetto alle aeg.
    Rispetto ad altre GBB che ho provato, il wa non è il più rumoroso, i we sono mooolto più rumorosi.
    Ciao

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.