Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Partite e tornei con Caricatori monofilari

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fidati i caricatori monofiliari sono il futuro del soft air, sono molto più divertenti e sopratutto non senti più maracass umane mentre corrono……poi ti danno delle soddisfazioni fantastiche quando ricarichi e ne prendi uno……

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...veramente sono il passato....dato che prima si giocava solo con i monofilari, poi sono arrivati i maggiorati e per la loro comodità di ricarica hanno preso piede, purtroppo la poca maturità di molta gente il gioco è stato snaturato con raffiche illimitate, drum, box artigianali e per finire ROF inconcepibili.

Speriamo in questo RITORNO AL FUTURO.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Speriamo in questo RITORNO AL FUTURO.
    Stò già scaldando la DeLorean...
    Anche perchè io il passato con i monofilari non l'ho vissuto...quindi..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Stò già scaldando la DeLorean...
    Anche perchè io il passato con i monofilari non l'ho vissuto...quindi..
    idem, anche se non so che cosa sia la DeLorean io scaldo i muscoli

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    idem, anche se non so che cosa sia la DeLorean io scaldo i muscoli

Fuori da questo forummmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti consiglio vivamente di colmare la lacuna acquistando tutti i "ritorno al futuro" usciti!!!

cmq è propio un ritorno alle origini...io poi ho iniziato con le pistole a molla...

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

Ah, in invece lo conosco più che bene il mio "passato" (1989 la prima sparacchiata con un Ingram elettrico/gas... ) e ci sto ritornando più che volentieri con la mia DeLorean Giocare con i mid-cap è spettacolare e forse, oltre ai Softunner Usa e qualche altro Team sparso in Europa, la stragrande maggioranza ha abbandonato quasi completamente l'idea del hi-capa mag usandone, solitamente, SOLO uno maggiorato e illimitati i low/mid-cap. Ragazzi, scusate se questa stessa domanda la sto postando un pò dovunque ma, al fine di evitare di spendere soldi per poi fare pugnette quali modifiche/limature/spessoraggi, mi sapete dire se i mid-cap Magpul (o quelli marchiati tali dalla Star) si inseriscono e si spara tranquillamente nel VFC 416??? Grazie...eventualmente piemmatimi...yooo!!!!
    Ultima modifica di Dj_stecca; 18/12/2010 a 22:28

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ingram o Walther MPL (perchè io avevo il Walther MPL a batteria e gas, ma non ricordo l'Ingram ibrido, me lo ricordo a gas).

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

...ingram o Walther MPL (perchè io avevo il Walther MPL a batteria e gas, ma non ricordo l'Ingram ibrido, me lo ricordo a gas).
    Giusto, il Walther MPL era ibrido,gas più le stilo per la raffica, ma ai tempi era il must,o uno dei must in commercio,un balzo in avanti alla grande rispetto ai modelli a molla!!!!!!Il mio primo elettrico fu un academy con tutti i monofilari che infilavi in ogni tasca,al tempo parlare di vest era cosa impensabile,gilet da caccia e vai!!!!!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ingram solo gas...così come la mini uzi...le avevo tutte due! 20 colpi se no caricatore lungo da 40!

Ce l ho ancora a casa...mezzo secondo e svuoti il caricatore...spettacolo!!! Anche il walther riposa in un cassetto di un armadio...così come due pistole a molla.

che bei tempi...

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

Madò, è vero...era il Walther MPL...ibrido gas/batteria, una vera "chicca" dell'epoca prima dell'avvento del SA-80 Academy (posseduto anche quello) e di mamma Marui. Ahò, ragà e so passati 21 anni, mica micio micio bau bau
    Cooooooomunque ragà, per piacere, qualcuno sa rispondere al mio quesito posto più su??? Denghiù....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165656-Partite-e-tornei-con-Caricatori-monofilari

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.