fidati i caricatori monofiliari sono il futuro del soft air, sono molto più divertenti e sopratutto non senti più maracass umane mentre corrono……poi ti danno delle soddisfazioni fantastiche quando ricarichi e ne prendi uno……
fidati i caricatori monofiliari sono il futuro del soft air, sono molto più divertenti e sopratutto non senti più maracass umane mentre corrono……poi ti danno delle soddisfazioni fantastiche quando ricarichi e ne prendi uno……
...veramente sono il passato....dato che prima si giocava solo con i monofilari, poi sono arrivati i maggiorati e per la loro comodità di ricarica hanno preso piede, purtroppo la poca maturità di molta gente il gioco è stato snaturato con raffiche illimitate, drum, box artigianali e per finire ROF inconcepibili.
Speriamo in questo RITORNO AL FUTURO.
idem, anche se non so che cosa sia la DeLorean io scaldo i muscoliStò già scaldando la DeLorean...
Anche perchè io il passato con i monofilari non l'ho vissuto...quindi..![]()
![]()
Ah, in invece lo conosco più che bene il mio "passato" (1989 la prima sparacchiata con un Ingram elettrico/gas...) e ci sto ritornando più che volentieri con la mia DeLorean
Giocare con i mid-cap è spettacolare e forse, oltre ai Softunner Usa e qualche altro Team sparso in Europa, la stragrande maggioranza ha abbandonato quasi completamente l'idea del hi-capa mag usandone, solitamente, SOLO uno maggiorato e illimitati i low/mid-cap. Ragazzi, scusate se questa stessa domanda la sto postando un pò dovunque ma, al fine di evitare di spendere soldi per poi fare pugnette quali modifiche/limature/spessoraggi, mi sapete dire se i mid-cap Magpul (o quelli marchiati tali dalla Star) si inseriscono e si spara tranquillamente nel VFC 416??? Grazie...eventualmente piemmatimi...yooo!!!!
Ultima modifica di Dj_stecca; 18/12/2010 a 22:28
...ingram o Walther MPL (perchè io avevo il Walther MPL a batteria e gas, ma non ricordo l'Ingram ibrido, me lo ricordo a gas).

In attesa della conferma e-mail
Giusto, il Walther MPL era ibrido,gas più le stilo per la raffica, ma ai tempi era il must,o uno dei must in commercio,un balzo in avanti alla grande rispetto ai modelli a molla!!!!!!Il mio primo elettrico fu un academy con tutti i monofilari che infilavi in ogni tasca,al tempo parlare di vest era cosa impensabile,gilet da caccia e vai!!!!!
ingram solo gas...così come la mini uzi...le avevo tutte due! 20 colpi se no caricatore lungo da 40!
Ce l ho ancora a casa...mezzo secondo e svuoti il caricatore...spettacolo!!! Anche il walther riposa in un cassetto di un armadio...così come due pistole a molla.
che bei tempi...
Madò, è vero...era il Walther MPL...ibrido gas/batteria, una vera "chicca" dell'epoca prima dell'avvento del SA-80 Academy (posseduto anche quello) e di mamma Marui. Ahò, ragà e so passati 21 anni, mica micio micio bau bau
Cooooooomunque ragà, per piacere, qualcuno sa rispondere al mio quesito posto più su??? Denghiù....