Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Pistone blu con 7 denti in metallo, boccole 6mm, molla, spingipallino della SHS

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Io quel tipo di pistone lo sto facendo girar sui 21-23 bbs da quest'estate...

  2. #12
    Recluta


    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Io quel tipo di pistone lo sto facendo girar sui 21-23 bbs da quest'estate...
    quello misto montato su P90 dellatipa ci gioca da 2 mesi almeno, con 18bbs, e non ha fatto una piega, l' ho aperto 5 giorni fa
    quello con i denti full metal sempre royal attualmente montato sul mio sig 550 lipo 11,1 1600, 22bbs non ha fatto una piega giocandoci a paccare per 2 mesi lostesso
    montati sempre quelli full metal su 2 minimi che ho preparato a 24bbs e vanno ancora alla grande ( almeno 10000 bbs sparati )

    io sono super soddisfatto per ora, con 8,90€ spese

  3. #13
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    Sulle molle ci sono pareri? insieme al pistone mi è arrivata una molla da 100, per adesso non ho modo di testarli però...

  4. #14
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    da che negozio l'hai preso?

  5. #15
    Spina


    L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air
    Età
    33
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Sulle molle ci sono pareri? insieme al pistone mi è arrivata una molla da 100, per adesso non ho modo di testarli però...
    avevo preso una 110 per un settoriale corto, credo che corrisponda ad una 130-140, non riesco a comprimerla.....
    da qualche parte ho letto che la 90 fa bene il suo lavoro ma la 100 non so.

    comunque ho provato il pistone in un gearbox appositamente montato alla caxxo con raffiche a vuoto lunghe, nessun segno di usura.

    ---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:37 ----------

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    da che negozio l'hai preso?
    ehobbyasia

  6. #16
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    Finalmente ho avuto modo di provare la molla da 100, confermo quello che ha detto Nito, la mia anzi è paragonabile ad una 120 quasi. Provato su un gr16 G&g, tutto originale, cilindro 3/4, nessun spessore e canna da 36cm da 6,08 il fucile con la molla originale usciva a 94/95 ms con 0,20 e hopup aperto, con la molla shs m100 e le stesse condizioni la velocità è di 117ms, per una potenza di circa 1,4j. Tutto cronografato con un xcortech3200. Il motorino ha fatto parecchia fatica a comprimere la molla, finchè si è bloccato tutto, e ora non gira nemmeno con una 11,1.
    A mio avviso una Molla inutile per il mercato italiano, anche usandola con dei settoriali a corsa corta è troppo dura da comprire e il rof risulta molto rallentato.

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affliato
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _puma_ Visualizza il messaggio
    tutto acquistato ad Hk, tempo di spedizione 6 giorni con ups senza pagare iva, dazi e sdoganamento (circa 90$ di merce, 300 grammi).

    Pistone Blu con 7 denti in metallo e molla

    costo 8$ con in regalo una molla (a scelta tra m90,m110,m110,m120, m130), è la replica del più blasonato src rosso.

    A prima vista non presenta sbavature, solido e ben fatto, al tatto il materiale sembra lo stesso dell'originale, le guide sono discontinue per abbassare l'attrito, provato su un gb cinese scorre fluido. Presenta il primo dente e i denti plastici rinforzati.

    In questo tipo di materiale esistono vari modelli: il verde rinforzato con un dente in metallo (replica src verde), il blu non rinforzato con 3 denti in metallo, questo e quello con la cremgliera tutta in metallo. i prezzi vanno dai 6,50 a 8,50 dollari.

    In Italia l'ho visto in vari negozi rimarchiato dalla Royal con prezzi che si aggirano in torno ai 10€.

    Molla: ho preso una 110 in quanto devo montare un settoriale a corsa corta. misura 17 cm per 30 spire, credo che corrisponda a una m130 visto che non si riesce a comprimere a mano . le spire sono di dimensioni notevoli.







    Boccole in acciaio 6mm

    costo 2,50$ ( come le 7mm, invece le 8 costano un dollaro in più), sono classiche boccole in acciaio base (tipo C.A.), quindi senza scanalature per l'autolubrificazione, il primo impatto è buono in quanto non presentano difetti e l'acciaio non ha impurità.
    Ho provato varie marche di ingranaggi e tutti girano fluidi e senza giochi pericolosi.



    spingipallino per m4 in metallo antivuoto con o-ring

    costo 5$, stesso materiale delle boccole non presenta imperfezioni e scorre bene con un'ottima tenuta su varie teste cilindro. Innessto con asta spingippalino guarder perfetto.



    per le considerazioni della prova pratica dovete attendere una settimanella .
    scusa mi puoi mandare via PM il nome del sito che sono interessato, complimenti per la recensione !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165632-Pistone-blu-con-7-denti-in-metallo-boccole-6mm-molla-spingipallino-della-SHS

[Recensione]Pistone
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.