salve a tutti.. vorrei eliminare i loghi dal mio m4 APS
non sono incisi e sembrano serigrafati... come posso eliminarli totalmente? qualcuno ha qualche idea?
![]()
salve a tutti.. vorrei eliminare i loghi dal mio m4 APS
non sono incisi e sembrano serigrafati... come posso eliminarli totalmente? qualcuno ha qualche idea?
![]()
Se sono serigrafati è vernice, quindi con del diluente dovrebbero venire via.
dicic he vada bene anche con dell'acetone?... non rischio che anche la vernice di fondo si tolga?
Forse l'acetone è troppo potente.
La serigrafia è uno strato sottilissimo di vernice. Ti conviene prima provare ad ammorbidirla con del diluente. Poi prova a vedere se viene via qualcosa con un'unghia, se è così, è sufficiente il diluente.
Comunque non avendo sottomano l'ASG è un po' difficile dirlo. Vai per gradi, se non vuoi sbagliare.
acetone per unghie, cioè delicato, ha il vantaggio di esercitare un azione similare al diluente, essicazione rapidissima ed odore gradevole (mia moglie usa quello al cocco, e infatti con quello ho tolto i loghi al mio aps)
è quello il punto.. andare per gradi... ma dove incominciare?
è quello il punto.. andare per gradi... ma dove incominciare? c'è da dire inoltre che la verniciatura dei gusci è anche abbastanza ruvida....
infatti COTTONFIOCK, e si passa solo zulla zona del logo, seguendo i tratti, non con lo straccio a casoè venuto bene, oddio, si nota che c'era una stampa prima... ma va bene lostesso
niente da fare con acetone.... altre soluzioni?
Se l'acetone non funziona, non è vernice. Sinceramente sono perplesso.
Prova col diluente nitro.