prova a chiudere un gb 2 gen (troppo facile con il 6 gen del p90...) con una molla molto lunga e poi con una molla corta... ti si apre un mondo nuovo!Originariamente inviata da casbah85
:d
prova a chiudere un gb 2 gen (troppo facile con il 6 gen del p90...) con una molla molto lunga e poi con una molla corta... ti si apre un mondo nuovo!Originariamente inviata da casbah85
:d
e' solo quello il problema?no perche' io ho un gear di seconda, e' vero che la molla di eta entra da favola, pero' la systema riesco a farcela entrare lo stesso...Originariamente inviata da red bull

In attesa della conferma e-mail
non è solo quello. casbah rileggiti qualche topic più vecchio, come quello mio sui super hi cycle. vedrai che trovi informazioni a riguardo.
e considera che con le juole spring systema (che spacciano per 1je nn lo fanno) se le monti con rof alti dai 1400 in sui vai fuori sincronia..e spistoni ... gia con la sp90 campa meno il pistone con la joule ci vuole il sacchetto per portarseli dietro :d![]()
![]()
per il resto ovviamente il rof sara piu alto in quanto da quel che so anche se nn le ho mai usate (mi trovo bene con le ca m100 s100 e sta robetta qua) la etabeta sta sui 95 approssimantivamente... dunque è normale che essendo piu dura ti riduca il rof![]()
![]()
io con l'unica eta che ho montato fin'ora sono leggermente over.. 92m/s con bb 0,25.. ma ho uno spessore di 2mm sul guidamolla.. devo provare a toglierlo! e poi vi dirò..
io intendevo dire solo questo:
nel primo grafico è la forza (f) opposta da una molla a passo costante in funzione della compressione (s).
la resistenza è proporzionata alla compressione perchè il passo delle spire è costante.
nel secondo invece in una molla a passo progressivo. inizialmente la molla oppone meno resistenza perchè si comprimono prima le spire più ravvicinate, poi quelle più distanziate.
do per scontato che casbah oltre ad aver misurato il rof abbia anche verificato che con entrambe le molle l' asg offra la stessa energia, perchè se fosse diversa allora sarebbe ancor più ovvio il cambiamento di rof.
potrei montarla con un pistone element arancione?
non vedo perchè non potresti...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]