Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: molla etabeta

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito molla etabeta

provando e riprovando vari esperimenti sul mio mp5 mi sono cimentato a questo:stessa configurazione e carica di batteria, molla da 1j pitch spring systema (quella infinitamente lunga e tanto criticata) e molla etabeta (quella che si dice aumenti la raffica).
    molla systema :15bb al secondo
    molla eta:12 bb al secondo....
    me lo spiegate?

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

devo immaginare che la systema sia a passo variabile, mentre la eb a passo costante?
    e' giusto?

Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfafiltro
    devo immaginare che la systema sia a passo variabile, mentre la eb a passo costante?
    e' giusto?
    si e' giusto

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ah, è chiaro, è una questione di accelerazioni e decelerazioni del motore.

il quale se deve muovere una molla a passo variabile, nel momento in cui il settoriale colpisce la cremagliera del pistone, incontra inizialmente una bassa resistenza che poi aumenta in maniera progressiva col movimento del pistone.
    ma il motore mantiene comunque un numero di giri elevato.

mentre la molla a passo costante è subito abbastanza dura e quando il settoriale colpisce la cremagliera del pistone il motore subisce una decelerazione notevole.

un esempio più pratico: se con la bicicletta cerchi di salire un marciapiede smussato non è la stessa cosa se provi a salire un marciapiede alto uguale ma perfettamente verticale!

vadrai che oltre che farti 3 colpi in meno al secondo, consumerà anche più batteria (l'asg, non la biucicletta )

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

ehm. chi ha detto che la molla eta beta aumenta la raffica?
    qualsiasi molla sia più dura di una standard, di sicuro non fa aumentare la raffica. neppure quelle a passo variabile.

dal punto di vista tecnico, posso dirti che le molle che mi sono fatto fare (che sono state messe a punto da un tecnico di un mollificio che lavora nel campo armiero) sono meno precaricate quando sono chiuse nel gb. sono fatte con filo di acciaio al carbonio che conferisce quell'elasticità utile ad aumentare la velocità di compressione dell'aria, ma tale comunque da non creare danni al gb.

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

la migliore molla da torneo è quella di etabeta ne ho avute diverse sempre con risultati ottimi, ti vorrei far notare che la molla j systema è mobidissima è normale che la raffica sia piu veloce

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

eta......perdona loro perchè non sanno ciò che dicono!!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

etabeta's springs rulez :d

Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

alt
    io non ho detto che le molle di etabeta fanno cagare, volevo solo una semplice spiegazione senza ricami, cosa che ho avuto e ringrazio chi mi ha aiutato.
    a questo punto mi chiedo perche' si dice che le molle systema fanno schifo perche' infinitamente lunghe

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

la molla j è più lunga di tutte le altre molle esistenti e molto morbida, non tutte le sistema se prendi una m100 non è poi tanto lunga in oltre la molla di eta è molto piu dura di una molla systema per questo hai una raffica piu lenta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads16560-molla-etabeta

etabeta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.