Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Cappuccio Partizan sniper suit spons

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito Cappuccio Partizan sniper suit spons

Se qualcuno non l'avesse già fatto.....non so per quale motico io ci ho pensato solo 2 domeniche fa dipo 3 anni che ho la suddetta sovramimetica. Consiglio di attaccare alle asole del cappuccio piccole e lunghe strisce di stoffa mimetica, in stile sniper, oltre a spezzare ulteriormente la figura l'effetto è molto carino e oltrettutto molto comodo visto che se le striscioline danno fastidio durante il movimento basta togliere il cappuccio. Io per le strisce ho utilizzato la sacca in partizan in cui è contenuta la sovramimetica.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

foto wise!!!! mi sembra un ottima idea, pero io avrei terrore di modificare la partizan dato che le le colleziono...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    foto wise!!!! mi sembra un ottima idea, pero io avrei terrore di modificare la partizan dato che le le colleziono...
    Non è invasiva trattasi di fare un nodino, per tenere ferma la striscia di tessuto, sull'asola del cappuccio quindi basta sciogliere il nodino e tutto torna come prima...
    Ho provato a fare delle foto ma non si capisce una cippa, quindi le farò domenica prossima da indossata così si vede meglio l'effetto e poi le posterò.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Interessante! Fai foto mi raccomando. Ho capito cosa intendi, in pratica fare un hood in stile sniper sfruttando le asole che ha la partizan. Ci avevo pensato anch'io...ma vorrei vedere l'effetto prima

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    Interessante! Fai foto mi raccomando. Ho capito cosa intendi, in pratica fare un hood in stile sniper sfruttando le asole che ha la partizan. Ci avevo pensato anch'io...ma vorrei vedere l'effetto prima
    Esattamente, guarda ho fatto le foto domenica sul campo col cel...la sfiga vuole che non riesco a trovare più il cavo di collegamento per il pc con cui poter scaricare le foto

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Tipo queste per capirci

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Esattamente così....preciso come il solito.
    Belle le foto.....

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

figo figo!!!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    figo figo!!!
    quoto quoto!! devo provarlo anch'io non appena arrivano i dindini per la partizan..

Questa pagina è stata trovata cercando:

partizan

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.