Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: pescaggio, inceppamento, vuoti raffica

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

ciao si ho provato sia con caricatori classic che con marui che con cinesi.. perchè li ho cambiati?? bella domanda! hehe
    niente volevo solo dare una ringiovanita al gb e passare ad un rof piu elevato.. il fucile è un mp5sd2 classic army, hop up in metallo classic e molla m90 (parecchio sotto al joule)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sara colpa dell'or della testa pistone.
    ti consiglio di fare una prova j come da guida e poi se vuoi aprire un 3d conforme alle regole di posting cosi vediamo di risolvere assieme..

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    sara colpa dell'or della testa pistone.
    ti consiglio di fare una prova j come da guida e poi se vuoi aprire un 3d conforme alle regole di posting cosi vediamo di risolvere assieme..
    Dici che col freddo si restringe a tal punto di non "spingere" aria abbastanza? .. e appena si riscalda ritorna ok?
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non tanto per il freddo ma perche fa un lavoro dinamico, io proverei, non sarebbe il primo...

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito

comprato un gommino hop up epressore madbull (quello rosso) per sostituirlo a quello del g36l classic army che ho letto che è troppo duro. Col madbull vado tranquillo?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTsotw Visualizza il messaggio
    comprato un gommino hop up epressore madbull (quello rosso) per sostituirlo a quello del g36l classic army che ho letto che è troppo duro. Col madbull vado tranquillo?
    quel gommino e quel pressore sono un terno al lotto... mi fiderei piu di un marui, di un systema o di un guarder.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate se riesumo il post thread ma mi sembrava molto utile, anche per risolvere il problema di pescaggio di un G36 di un mio amico. Il problema secondo me potrebbe essere per lo spingipallino che ha montato, che sporge troppo nell' hop up src facendo sputacchiare pallini a un metro o due, se va bene. Credo che sia uno spingipallino dell'AK, può essere che dia problemi di compatibilità?

(OT Tex dopo tanto vagare per Milano ho trovato e montato i benedetti connettori banana)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Freccia Visualizza il messaggio
    Scusate se riesumo il post thread ma mi sembrava molto utile, anche per risolvere il problema di pescaggio di un G36 di un mio amico. Il problema secondo me potrebbe essere per lo spingipallino che ha montato, che sporge troppo nell' hop up src facendo sputacchiare pallini a un metro o due, se va bene. Credo che sia uno spingipallino dell'AK, può essere che dia problemi di compatibilità?

(OT Tex dopo tanto vagare per Milano ho trovato e montato i benedetti connettori banana)
    punto 4) della guida, seconda parte.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti

a me sta succedendo proprio un improvviso problema di pescaggio dei pallini, il problema l'ho riscontrato in un disallineamento tra la T dell Hop-Up e il CARICATORE....infatti la parte anteriore del mio M4 è ruotata rispetto alla parte porterriore (lo si vede chiaramente dalle slitte weaver del mio CQB che non spianano piu l'una con l'altra)...quello che non mi spiego è come puo essere avvenuto questo disallineamento visto che tutte le parti sembrano cementificate tra loro per quando sono trette.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito complimenti

complimenti seriamente per la guida fatta benissimo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165534-pescaggio-inceppamento-vuoti-raffica

pescaggio

https:www.softairmania.itthreads165534-pescaggio-inceppamento-vuoti-rafficaInceppamentoguide
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.