Pistola e spotter...
Non penso che serva altro.
Pistola e spotter...
Non penso che serva altro.
ok, come sniper sono fallito evidentementeXD
se mai farò sniper prenderò una pistola e qualche caricatore
si ragazzi ok la pistola,però quale???elettrica o gas???qual'è più silenziosa la gas???considerando che non posso prenderne 2 una a gas e una elettrica,dite che la socom mk.23 va bene???scusate la niubbaggine
La pistola ti serve per coprire una fuga quindi non importa che sia silenziosa...
Una elettrica con caricatori da 100,tipo quelli della Glock,potrebbe darti una maggiore copertura.
Una a gas è più potente ed ha più gittata...
in entrambi i casi non affiderei il mio proseguimento nel game ad una pistola...è lo spotter che deve darti copertuta.
la MK23 è grossa come una scatola da scarpe...tropo ingombro e troppi orpelli da videogioco inutili! meglio una pistola più snella e che stia in una fondina poco ingombrante... per quello che la si usa meno fastidio ti dà..meglio è!
A questo aggiungerei che la pistola è meglio che sia bella potente, magari anche sacrificando la gittata. Il più delle volte che la userai, dovrai sparare a distanze ravvicinate magari attraverso cespugli, ergo, una pistola poco potente non li passerà molto bene, lasciandoti a eliminazione certa contro chi, dall'alltra parte del cespuglio, può tirarti una raffica di 100 pallini.
Tutto dipende da come tendi a giocare tu, ma io lascerei stare le pistole elettriche, perchè troppo poco potenti rispetto ai fucili mitragliatori da cui devi difenderti. Meglio una bella pistola a gas, magari a hopup fisso, che non spari a 30 metri ma che passi bene gli ostacoli come erba e cespugli, perchè tanto quando devi sparare lontano usi comunque il fucile.
dai noi usiamo prevalentemente le gas, per il gusto che da l'uso del pistola scarrellante...se no non c'è gusto a usare la pistola.
Alcune soffrono di più il freddo di altre, e sicuramente l'elettrica in inverno soffre meno...ma mica ci devo fare tutto il game, solitamente la si usa per salvarsi da un impiccio.
io la uso per giustiziare sommariamente chi non mantiene la formazione degli allenamenti...![]()