e meno male che ha detto che la vuole non grossa e a gas...Originariamente inviata da sjbanks
![]()

In attesa della conferma e-mail
e meno male che ha detto che la vuole non grossa e a gas...Originariamente inviata da sjbanks
![]()
io personalmente la useri se farei il cecchino...Originariamente inviata da cecchino79
altrimenti se vuole na pistola a gas e piccola opterei per usp o p226.
l'mp7 andrebbe molto bene come arma secondaria da cecchino, il problema è che comunque la sua estrazione si rivela meno rapida di quella di una pistola, dipende se tieni il fucile direttamente appeso al collo (scelta migliore per la pistola) o se hai il tempo di sistemarlo dietro la schiena, che non succede mai.
la maggior parte dei cecchini che vedo usano le pistole elettriche a raffica, ma effettivamente il realismo di una a gas è più affascinante.
non fate come me che uso la glock 17 a molla kwc![]()
fucile direttamente appeso al collo![]()
nemmeno i cattivoni di kenshiro con i collari in acciaio puntuti si porterebbero un fucile appeso al collo invece di una pistola in fondina!![]()
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2264
sbavo, anche se come arma di backup nn saprei cosa consigliarti, devi vedere te è una scelta molto soggettiva
ragazzi io nn so se questo è il posto giusto ma da domenica vorrei ricominciare ad operare nel mio ruolo naturale di cecchino...il fatto è che uso un vsr-10 spec marui e una ghillli 3d che si impiglia negli spini molto facilmente....il fatto è che io mi vorrei portare appresso il mio ca36k ca naturalmente piegato......ma volevo un consiglio: è realmente necessario???oppure basta la mia glock 17 a gas??

In attesa della conferma e-mail
concordo con la semplice ma esaustiva risposta di doc...
![]()
ho visto gente fare dei gran numeri con le pistole a mollaOriginariamente inviata da falcio
![]()
![]()
silenziosissimi...e letali.
certo se ti becchi una pattuglia con gli m4...beh...insomma.
ragazzi noi giochiamo con i caschetti.....![]()