Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83

Discussione: 2° Arma

  1. #61
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...ma siii vuoi mettere, schiaccio x e mi spunta fuori il mio megamitra, sparo a tutti, poi scappo, rischiaccio x e ritorno a fare lo sniper da lontano, one shoot one kill...poi mi sveglio tutto sudato e mi accorgo che era un sogno.

    ci sono diversi tipi di soft.air, gli arcade...figli di cod, e quelli che simulano e gli piace avere un equipaggiamento consono, sensato nonchè più funzionale per il ruolo che ricoprono.
    l'arma di backup più comoda che ci sia è la pistola, è stata inventata per quello...
    ...poi ognuno faccia come vuole, e si diverta come preferisce, tanto se funziona su cod deve funzionare anche sul campo, no?

  2. #62
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    153

    Predefinito

    il compromesso potrebbe essere una glock 18 !!!!

  3. #63
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    anche, però l'ho vista in azione, spreca troppi colpi, e visto che la seconda arma deve servire per disimpegnarsi o per eliminare a colpo sicuro e non per saturare...è meglio gestire meglio i colpi.

    quelli che giocano da tanto tempo le hanno già provate tutte, spendendo di tasca loro...e spesso danno consigli a gratis.
    io ho comprato il kurtz, nel 1996 con tanto di fondina cosciale o ascellare, orginale della marui, da abbinare alla mia asp2..
    il peso faceva si che il kurtz mi si muovesse sempre, il caricatore inserito nella asg dava fastidio...anche il 240.
    ogni volta che doveva usare il kurtz ci mettevo 2 minuti a sganciarlo dalla cinghie, e poi il problema diventava l'aps a tracolla, due palle!
    prendevo dentro ovunque, spostando un sacco di rami, annunciando il mio arrivo con il loro movimento.
    una volta sotto ingaggio i miei movimenti erano limitati.
    risultato, se estraevo il kurtz, l'aps finiva a terra e dovevo poi andarla a recuperare a fine ingaggio...può andar bene solo se giochi nel tuo boschetto...se vai a fare un torneo...col cavolo che continui ad andare avanti e indietro a cercare il fucile abbandonato.

    poi sono passato al patriot, xm177 accorciato fatto in casa, per usare un solo tipo di caricatori, dato che avevo un colt 653.
    nessuna fondina in grado di tenerlo al suo post quando si striscia, o peggio se devi rotolare per toglierti dalla liena di fuoco, con il caricatore inserito rischiavo di perderlo dato che lo sgancio è più esposto del kurtz, meno preciso della mia s&w a gas, ma più pesante., l'obbligo di riempire il caricatore dopo averlo usat,o perchè altrimenti strisciando si sentivano le maracass per colpa dei pallini che andavano in giro nel caricatore.

    alla fine della fiera, sono rimasto fermo alla pistola e allo spotter.


    ah!...ho provato anche la puttanata di uno shotgun infilato sulla schiena...rotto alla prima scivolata e demolito definitivamente in non rotolamento.

    pistola tutta la vita...non siamo in un videogame dove basta schiacciare x per cambiare arma, e l'altra scompare come per magia senza bisogno di fondine o atro e i pallini una volta sparata una o due raffiche fanno rumore nel caricatore.

  4. #64
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    722

    Predefinito

    mcmirko che pistola usi ora?

  5. #65
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    47
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    ecco.....mcmirko ha spiegato a fondo le differenze sostanziali e le problematiche tra una pistola e una smg.....
    Ultima modifica di Flaka77; 29/08/2009 a 11:14 Motivo: errore di battitura

  6. #66
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ora ho una glock 17 marui 3a generazione...ma dire che la uso è una parola grossa, è successo 2 o 3 volte in un anno.
    a parte ad uno scambio di una decina di pallini a distanza di 2/3mt con flaka, il suo utilizzo è sempre stato per 1 o 2 colpi per eliminare l'avversario che magari era in una posizione che con il fucile non sarei riuscito a prenderlo...e chiaramente lui non sapeva che io ero li.
    Ultima modifica di McMirko; 29/08/2009 a 12:40

  7. #67
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2010
    Messaggi
    181

    Predefinito

    scusate l'intromissione, non sono un cecchino, e nemmeno un softgunner in realtà (ancora per 4 mesi.. ma questa è un'altra storia XD), comunque pensavo che un ingram non è tanto più grande di una pistola e nemmeno tanto più scomodo... supponendo che un cecchino deve sparare e essere pronto a correre mi sembra un buon compromesso avere un ingram magari un un cosciale, tuttavia sarebbe, a mio parere, da trasportare a caricatore estratto in un boschivo, per evitare "impigliamenti".
    comunque questa è solo un opinione, io nn ho mai giocato in maniera seria, e non ho mai nemmeno visto un ingram fisicamente. inoltre credo che, come già detto, la cosa migliore sia provare sul campo, magari, per risparmiare sulle spese inutile, farsi prestare le armi per un game.

    spero di nn aver messo troppi abbreviazioni

    e scusatemi l'OT, ma mi sapreste dire come posso creare un post mio?

  8. #68
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da johnny126 Visualizza il messaggio
    scusate l'intromissione, non sono un cecchino, e nemmeno un softgunner in realtà (ancora per 4 mesi.. ma questa è un'altra storia XD), comunque pensavo che un ingram non è tanto più grande di una pistola e nemmeno tanto più scomodo... supponendo che un cecchino deve sparare e essere pronto a correre mi sembra un buon compromesso avere un ingram magari un un cosciale, tuttavia sarebbe, a mio parere, da trasportare a caricatore estratto in un boschivo, per evitare "impigliamenti".
    comunque questa è solo un opinione, io nn ho mai giocato in maniera seria, e non ho mai nemmeno visto un ingram fisicamente. inoltre credo che, come già detto, la cosa migliore sia provare sul campo, magari, per risparmiare sulle spese inutile, farsi prestare le armi per un game.

    spero di nn aver messo troppi abbreviazioni

    e scusatemi l'OT, ma mi sapreste dire come posso creare un post mio?
    Due post più sopra c'è una bella esperienza di vita softairistica.....

  9. #69
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    51
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    L'unico che è venuto con un Ingram...ha perso prima l'Ingram e dopo un ora di ricerca da parte di tutto il Clan...lo abbiamo trovato e 30 minuti dopo ha perso il caricatore lungo...che teneva in tasca per non perderlo!!

  10. #70
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    47
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    tra le smg...l'ingram è il più scomodo di tutti per colpa del caricatore lungo una quaresima....messo in un cosciale,da sdraito,sembrerebbe che hai il periscopio alzato.....

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.