prova tra grasso al litio, grasso alla grafite, grasso al bisolfuro di molibdeno... uno di questi tre va bene...Originariamente inviata da vega26
io personalmente ho uso un mix tra grasso al litio e al silicone...
prova tra grasso al litio, grasso alla grafite, grasso al bisolfuro di molibdeno... uno di questi tre va bene...Originariamente inviata da vega26
io personalmente ho uso un mix tra grasso al litio e al silicone...
Originariamente inviata da vega26
...normalissimo...questo accade perchè il settore ingaggia il pistone e mantiene in trazione la molla. alcune asg primordiali, il fa-mas mi sembra hanno un meccanismo per il rilascio della molla, ma oggi che io sappia non viene più montato da nessuna parte...
...casomai prima di riporre il fucile spara qualche colpo singolo a vuoto e controlla all'interno della t-hop up dal receiver, che lo spingipallino si in posizione avanzata...
...questo è sufficiente...![]()
e il normale grasso di puro silicone????
singeramente non ricordo la quantità di silicone in percentuale...cmq era della arexons...
noooo...la domanda era....se va bene il normale grasso di puro silicone oppure devo prendere uno di quelli che mi hai detto prima
senti ma "idrogen.............a base di litio va bene?
...puro silicone, ripeto non sò dirti.
tutto dipende dalla viscosità e dalla capacità lubrificante. non deve seccare, generalmente si cerca di prendere un prodotto che lavori ad alte temperature, sia sopra che sotto lo zero.
questi parametri devi valutarli tu a seconda di che prodotto riesci a reperire...
io ho provato i prodotti della arexons e vanno bene. anche altri li usano qui su sam...altri prodotti appunto non saprei dirti, ma se dovessi cambiare valuterei in base ai parametri che ti ho detto...
sai angus non ricordo bene ma mi pare che quando ho fatto la prova siringa tappando lo spingi e spinmgendo il pistone non perdeva minimamente solo che tenendo sempre chiuso lo spingi e tirando indietro il pistone questo non tornava...in teoria con la testa antivuoto questo non dovrebbe accadere vero?
attento...non dovrebbe accadere quando c'è aria...se chiudi lo spingipallino e allo stesso tempo provi a far arretrare il pistone, ottieni un effetto ventosa!!!
...in condizioni di normale funzionamento (mentre spari) l'aria entra dlalo spingipallino quando il il pistone ha finito la sua corsa e la molla si distende...
scusa non ho capito bene....è normale che quindi si ha l'effetto ventosa, cioe che con lo spingi otturato cmq il pistone non arretra???