...quoto carra, metti lo spessore nel guidamolla e vai tranquillo....Originariamente inviata da carra
...quoto carra, metti lo spessore nel guidamolla e vai tranquillo....Originariamente inviata da carra
bella raga...l'unica cosa che non ho capito 11 si riferidce ai millimetri interni? e quelli esterni di quanto devono essere?
11 è interno, se prendi quelli di ottone l'esterno è 15, sono tutti uguali.
Originariamente inviata da alfafiltro
esatto!
spero di trovarle...cmq se le trovo uguali a quelle che mi avete detto c'e bisogno di fresarle all'esterno? io ho una m100 e mi faceva 92m/s ora mi sa che e calato un po...quante ne dovrei mettere secondo voi?
...se prendi quelle che abbiamo detto sopre, non devi fresarle per niente...mettine 2 dovrebbero bastare..
allora raga ho spessorato la molla solo di una rondella(ho trovato solo quella) cmq ho notato che la molla che mi hanno montata è tagliata......chissa che molla e....che pampascioni...cmq ho notato anche che spingendo il pistone e tappando lo spingipallino il pistone entrava tranquillamente....allora ho cambiato l'oring systema con quella originale che avevo e meno male ora non ci sono piu perdite d'aria....tutto sommato il fucile non mi sembra abbia guadagnato tantissimo anche se ora va decisamante piu preciso e diritto il pallino...ora vedro di misurarlo e di cambiare la molla! ciauz!
...bene, che il pallino esca bello teso è già buon segno...facci sapere come esce al chrony e se sei soddisfatto...
ma il grasso siliconoco che vendono nelle ferramenta va bene nel gb?
a un altra cosa....e normale che quando faccio gli ultimi due spari per allungare la molla questa non si allunga del tutto ma il pistone rimane piu o meno a meta di tutta la corsa che fa? cioe non rimane alla fine del cilindro!