Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81

Discussione: Brassard - Operazione "Caput Liberum"

Spina
    Club
    9°DRAGHI

Predefinito

ringrazio tutta l'organizzazione e in particolare il generale del E.E., il suo vice e i loro capi plotone!
    penso ancora a tutti i convogli e le varie scorte armate, che anche se ho tenuto il PDW a riposo, la tensione e l'arenalina era al massimo.
    ancora un grazie dalla 9°Draghi ai selvi e api di mare

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicciomondo Visualizza il messaggio
    Considerate che la situazione in cui mi sono divertito di più in assoluto è stata quella in cui il mio team degli Hell's Brigade ha scortato il Capo fazione Elbano-Corso Valerio (un grande) al campo dei regolari per parlamentare, non è stato sparato un pallino, ma la tensione si tagliava col coltello e ti faceva sentire veramente calato nella parte.
    ELBA LIBERA
    Quoto in pieno!
    Io ero di guardia all'ingresso del nostro HQ ed è stato veramente un momento emozionante: ci guardavamo tutti in cagnesco e con sospetto e tutti gli indici erano pronti a tirare i grilletti ad un'eventuale mossa azzardata del "nemico"...tensione alle stelle!!!

Grazie di nuovo a tutti ed ancora complimenti vivissimi dalla X° Squadra Skorpio.

EGO
    EGO non  è collegato
    Spina L'avatar di EGO
    Club
    I SEVLI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solo83 Visualizza il messaggio
    ringrazio tutta l'organizzazione e in particolare il generale del E.E., il suo vice e i loro capi plotone!
    penso ancora a tutti i convogli e le varie scorte armate, che anche se ho tenuto il PDW a riposo, la tensione e l'arenalina era al massimo.
    ancora un grazie dalla 9°Draghi ai selvi e api di mare
    Ciao Solo,

Grazie mille per i ringraziamenti! Siete stati la migliore scorta che qualcuno potesse volere!! Ancora grazie mille per tutti i consigli e la comprensione!

Un fortissimo abbraccio a tutto il primo plotone!!!

Spina L'avatar di SFERICO
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Un saluto a tutti i partecipanti dell'evento ed un ringraziamento agli organizzatori; SIETE STATI FANTASTICI!
    Mi unisco ai commenti fatti da "Lucky" e "Nessuno" (direttivo e presidente della mia squadra.; Esperienza unica ed emozionante.
    Ringrazio Mattia dei MIG per la sua simpatia e il modo in cui si è integrato con noi (tempo zero praticamente) ...sembrava uno dei nostri da sempre.

Oltre alla tensione della scorta fatta al nostro generale nel campo "nemico" (Veramente sembrava che la situazione potesse degenerare da un momento all'altro), un altro momento che rimarrà di questo evento per me è stato l'ingaggio a notte fonda e la conquista delle due postazioni nel centro storico di Capoliveri. Esperienza anche questa UNICA. "Combattere" per le vie di un paese abitato...una cosa veramente che non scorderò..

Realismo all'estremo....SPETTACOLARE!
    GRAZIE A TUTTi e alla prossima edizione!

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

io non ero presente ma ho sentito i ragazzi del mio team e si sono trovati benissimo . complimenti a tutti . grazie a chi ha organizzato un evento del genere , ottimo impegno ed ottimo lavoro . mi hanno riferito di alcune cose da migliorare ma alibi ha gia relazionato a chi di dovere . voto 10 .

abbiamo avuto occasione di lavorare con altri splendidi club . al piu' presto li inviteremo o ci si sentira per giocate e quant'altro . ciao a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tsunami

Predefinito

Mi aggiungo anch'io al coro dei ringraziamenti e ai saluti, nello specifico: a Massimo Taglione per il lavoro svolto e l'impegno sostenuto, a Diego (EGO) per la gentilezza e la cortesia nel rispondere alla valanga di telefonate prima dell'evento, a tutte le Api di Mare e ai Selvi per l'intera organizzazione e per l'accoglienza che ci hanno dato.
    Un saluto speciale al nostro capoplotone Wave con cui abbiamo passato la maggior parte delle ore a Capoliveri, ad Altair con cui personalmente ho avuto il piacere di "lavorare" per organizzare le difese della base Scirocco, a Picchio che si è impegnato per la sua fazione fino allo sfinimento delle forze, a tutto il secondo plotone, persone veramente squisite e sempre pronte allo scherzo, ed infine, ma non per importanza, un saluto sentitissimo dai "fantasmi" dello Tsunami ai ragazzi dell'Elbano Corsi che hanno partecipato all'assalto dei White Waters, la vostra professionalità ci sarà d'esempio ed è stato un piacere sincero combattere fianco a fianco con il nostro "nemico"
    P.S.: non conosco il nome di tutti i club che erano presenti in quest'ultima occasione, potreste dirmeli che magari ci risentiamo? Uno era quello dei Delfi (ciao raga!) ma gli altri non ricordo propio.
    P.P.S: per il prossimanno ci PRENOTIAMOOOOOO!!!! Tsunamiii!!!!!

Spina
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tsunami Ghost Visualizza il messaggio
    è stato un piacere sincero combattere fianco a fianco con il nostro "nemico"
    80+80 = 160

30+0 = 30

Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito

Anche i Black Wolves che hanno collaborato con i Randagi all'operazione Brassard Caput Liberum ringraziano vivamente gli organizzatori Api di Mare e i Selvi per l'evento svolto...complimenti per tutto ci siamo trovati molto bene e speriamo che questa manifestazione si replichi negli anni!!!

Spina L'avatar di Jackalino
    Club
    Devgru Terni

Predefinito

Come doveroso eccomi qua ad unirmi a nome di tutti i LEATHERNECKS al coro dei complimenti per i Selvi e le Api di mare.
    Bravi ragazzi siete riusciti a creare qualcosa di unico nel suo genere, non dovrete altro che esserne FIERI.
    Un grazie speciale ai "Randagi" che hanno condiviso con noi questa esperienza, vi porteremo sempre con noi, un saluto al mitico Manuel "yeti" nostro capo fazione che ha saputo sopportarci per ben 2 giorni "Che Realismo", ed al grande Valerix capo dei ribelli .

Per tutti noi l'op. Brassard sarà uno splendido ricordo da portare nel cuore per molti anni, ci vediamo al prossimo evento.

un Saluto Jackal

Spina L'avatar di PaoloCAT
    Club
    Hell's Brigade SAT - ROMA

Predefinito

Ragazzi, stiamo dimenticando una cosa......i WHITEWATERS.....i nemici di tutti, i veri "BASTARDI" del Caput Liberum (sia ben chiaro E' UN COMPLIMENTO!) ma effettivamente grandi con il loro modo di essere dannatamente efficienti ed onnipresenti.... Hanno rappresentato il terrore sul campo, sempre troppi per essere attaccati, sempre ben organizzati ed efficienti, indentificati come Mercenari, come Contractors o come bucanieri senza Dio, ogni volta che c'erano loro la tensione saliva alle stelle....GRANDI!!!
    Solo le forze unite delle due principali fazioni hanno potuto contro di loro....
    Grazie dell'adrenalina che ci avete fornito ragazzi....speriamo di vederci alla prossima

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165445-Brassard-Operazione-quot-Caput-Liberum-quot

brassard

softairmaniabrassard.ithttp:www.softairmania.itthreads165445-Brassard-Operazione-quot-Caput-Liberum-quotpage9chiccocarter
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.