ciao tutti, premetto che gli ak non sono fatti per me.....come faccio a smontare l'hop-up di questo ak cybergun...non sembra come il marui che si sfila facilmente..è bloccato!!! come faccio?
![]()
ciao tutti, premetto che gli ak non sono fatti per me.....come faccio a smontare l'hop-up di questo ak cybergun...non sembra come il marui che si sfila facilmente..è bloccato!!! come faccio?
![]()
We caro
Sicuro che non ci sia qualche grano sotto la canna che blocchi la canna interna?? Su alcuni AK succede..
sul mio tactical jg non veniva via e alla fine ho tirato tanto che avevo paura che rompessi l hop up ma alla fine è venuto via![]()
prova a controllare comunque come dice r6member che non ci sia un grano che blocchi la canna
Oltre a svitare la vite che tiene fermo il delta di mira (sotto l'astina della canna), guarda se ci sono anche delle viti che tengono accoppiato il pezzo dove incastra l'hop-up ed allenta anche quelle: a volte il ferma-canna della T hop-up essendo leggermente più grande o non posizionato bene fa spessore e blocca lo scorrimento.
La canna e l'hop up è libera solo che nn viene via perchè è bloccata dal guscio....
l hop up riesci a muoverlo verso su e verso giu? e ruotarlo?
ho risolto solo che questo hop up è completamente diverso da qualsiasi altro!!! anche la canna non ha il filetto per il gommino, ed inoltre il gommino che monta è corto...insomma devo cambiare tutto!
Le canne after-market hanno due smussature per l'aggancio del ferma-canna proprio perchè esistono T hop-up di diverse misure.
Il gommino ho-up basta tagliarlo a misura con un cutter una volta sulla canna.
Gli AK Cybergun montano un sistema hop-up diverso: il BAX.
Questo Hop-up, seppur simile agli altri, al suo interno è completamente diverso e, tra l'altro, riduce sensibilmente la potenza della replica.
E' diviso in due parti: nella prima c'è solo il gommino con un pressore a clessidra e, nella seconda, c'è una canna completamente liscia, cioè senza foro per il pressore (che si trova nella prima parte dell'hop-up) e senza guida per il gommino.
Quindi, se vuoi cambiare hop-up, devi cambiare anche la canna e il gommino.