Mah, Allen, secondo me, parlando schiettamente, hai avuto molta fortuna con i VFC che hai per le mani, da questo deriva il tuo "ottimismo", tutto qui, e per me un caso fortunato non basta di sicuro per ribaltare in rosa la percezione della situazione odierna dei GBB-R. Visto come sono realizzati i VFC e derivati, cioe' con parti "a caso", almeno a quanto risulta finora, poteva capitarti un outer spaccato e un carrier rotto dopo poco alla Tex, con la stessa probabilita' con cui invece hai avuto per le mani dei fucili che stanno sparando bene. E lo stesso vale per me che lo dovessi comprare domani: Iddio me ne scampi e liberi.
Per il resto, riguardo al discorso dei numeri e dei resi, dissento completamente: che per progettare e realizzare un oggetto che funzioni bene, un azienda debba per forza riceverne ennemila scassati in reso, mi pare per lo meno poco realistico, una visione da consumatore prono, e comunque, se cosi' fosse, cioe' una situazione perversa, non cambierebbe il sacrosanto disappunto di un Tex, o di uno Zio cui si spacca il lower, che di riflesso e' anche il mio, di chi legge di queste disavventure.
Riassumendo: secondo me tu hai una visione distorta da una "botta di culo", la realta' e' decisamente piu' fosca.
Giustissima anche la considerazione di Desperados, la WE ha lasciato in mutande tutti gli acquirenti dello SCAR e dell'M4, tra l'altro millantando, per un certo periodo, una differenza mai dimostrata fra un'ipotetica versione AWSS e una "normale": lo Zio e' stato in gamba con il suo M4 e lo stinger kit, ma io ho quello per SCAR e vi assicuro che, oltre ad essere completamente inutile, non cambia in nessun modo il meccanismo di funzionamento, fallato concettualmente, alla faccia del trial and error delle case... qua c'e' stato l'error ma la soluzione non l'ha ancora vista nessuno. Gli M4 hanno gli stessi problemi dello SCAR. E fra tutti e due i modelli, dato che furono tra i primi ad arrivare, ne sono stati venduti di certo un mazzo, anzi, sono ancora in vendita cosi' come erano allora...

Portale
Lo staff