Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Traiettoria totalmente incostante M14 Marui

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

che aspettiamo a controllare il gearbox? magari c'è la testa cilindro montata male.... una tenuta non perfetta.... uno spingipallino danneggiato...

un marui originale NON TIRA STORTO.

Spina
    Club
    Bad Company

Predefinito

Si, hai assolutamente ragione, ma io non mi intendo di meccanica, per quello chiedevo se poteva essere qualcosa al di fuori del gearbox, qualcosa che sbagliavo io. Ma alla fine, andando per esclusione, è qualcosa di "interno"...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eidolon83 Visualizza il messaggio
    Si, hai assolutamente ragione, ma io non mi intendo di meccanica, per quello chiedevo se poteva essere qualcosa al di fuori del gearbox, qualcosa che sbagliavo io. Ma alla fine, andando per esclusione, è qualcosa di "interno"...
    Se da originale MARUI, quindi tutto MARUI.... spara male.... c'è qualcosa all interno come perdite d'aria, cilindro sbagliato, spingipallino danneggiato...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

o semplicemente, tenuto per un anno fermo, l'unica cosa che si potrebbe danneggiare (a parte il gommino hopup) sono le guarnizioni o lo spingipallino
    come dice etiliko...controlla gruppo aria del gb...c'è poco da fare, penso...

Spina
    Club
    Bad Company

Predefinito

C'è poco da fare nel senso che il problema è probabilmente quello, o che il problema non è risolvibile?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Prima di aprire fai un test j come da guida così abbiamo dati certi su cui lavorare!

Spina
    Club
    Bad Company

Predefinito

Cerco di provvedere il prima possibile!

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eidolon83 Visualizza il messaggio
    C'è poco da fare nel senso che il problema è probabilmente quello, o che il problema non è risolvibile?
    tutti i problemi sono risolvibili, stiamo escludendo le zone che non ci potrebbe essere il problema quindi adesso fai le prove di misurazione e poi dovrai aprire il gear e controllare

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

e se fosse rimasta la molla "compressa" per un intero anno? magari si è "snervata"...

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    e se fosse rimasta la molla "compressa" per un intero anno? magari si è "snervata"...
    è possibile... ma non si spiega del tutto il problema costante del pallino che va dove vuole...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165420-Traiettoria-totalmente-incostante-M14-Marui

m14royal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.