Ho scritto all'indirizzo che mi ha dato Omombra e mi hanno risposto così:
Caro signor XXXXX
Grazie per il vostro email. Ho trasmesso al mio collega Mac responsabile del
mercato Italiano. Lui aiuterà con le parti.
i miei saluti
Oggi mi ha scritto questo tipo:
This is Mac from G&G Taiwan office.
Thank you for choosing G&G product.
As to your inquiry, have you contacted DI RITO SOFT AIR before? (Store name: DI RITO SOFT AIR https://www.diritosoftair.it/ ; Contact person: Diego info@diritosoftair.it)
Normally, G&G doesn’t sell parts to end users directly; however, DI RITO SOFT AIR can help you drop an order to G&G and the owner Diego has G&G official repair certification so we believe DI RITO SOFT AIR is well capable of assisting you.
I will pass your message to DI RITO SOFT AIR.
If DI RITO SOFT AIR can’t provide the assistance you need, please inform me. We can discuss another solution to solve your problem.
Regards
If you have any further question, please feel free to let me know.
Sincerely,
Praticamente mi hanno rimandato all'importatore che non ha questo pezzo e non mi hanno dato quotazioni. Secondo voi cosa devo fare adesso?
Intanto scrivo a Di Rito per vedere se loro riescono ad avere qualcosa...ma non vorrei dover pagare tutto di più perchè passo da un intermediario.