Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: gearbox sostitutivo per scar g&g

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

Ho scritto all'indirizzo che mi ha dato Omombra e mi hanno risposto così:
    Caro signor XXXXX

Grazie per il vostro email. Ho trasmesso al mio collega Mac responsabile del
    mercato Italiano. Lui aiuterà con le parti.

i miei saluti

Oggi mi ha scritto questo tipo:
    This is Mac from G&G Taiwan office.
    Thank you for choosing G&G product.
    As to your inquiry, have you contacted DI RITO SOFT AIR before? (Store name: DI RITO SOFT AIR https://www.diritosoftair.it/ ; Contact person: Diego info@diritosoftair.it)
    Normally, G&G doesn’t sell parts to end users directly; however, DI RITO SOFT AIR can help you drop an order to G&G and the owner Diego has G&G official repair certification so we believe DI RITO SOFT AIR is well capable of assisting you.
    I will pass your message to DI RITO SOFT AIR.
    If DI RITO SOFT AIR can’t provide the assistance you need, please inform me. We can discuss another solution to solve your problem. 
    Regards

If you have any further question, please feel free to let me know.
    Sincerely,

Praticamente mi hanno rimandato all'importatore che non ha questo pezzo e non mi hanno dato quotazioni. Secondo voi cosa devo fare adesso?
    Intanto scrivo a Di Rito per vedere se loro riescono ad avere qualcosa...ma non vorrei dover pagare tutto di più perchè passo da un intermediario.

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AgentSmith Visualizza il messaggio
    Intanto scrivo a Di Rito per vedere se loro riescono ad avere qualcosa...ma non vorrei dover pagare tutto di più perchè passo da un intermediario.
    Intanto vedi che ti dicono e comunque non ti possono fare pagare una cosa di più del prezzo di mercato, poi il negozio da te citato è da tempo che è nel settore e da quello che so sono seri. Prova a chiamarli e parlare direttamente con loro.

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

Aggiornamento: Mi hanno risposto da Di Rito con le quotazioni dei pezzi. Praticamente, per quanto riguarda G&G si può fare riferimento direttamente a loro per qualsiasi pezzo necessario. Si chiede la quotazione e loro possono ordinarlo direttamente alla ditta.
    Per i tre pezzi mi hanno proposto un ottimo prezzo (allineati a quelli chiesti a te). Adesso vediamo per le spedizioni se non diventa una cosa esosa...ma non credo!
    Ottimo sistema comunque!

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AgentSmith Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: Mi hanno risposto da Di Rito con le quotazioni dei pezzi. Praticamente, per quanto riguarda G&G si può fare riferimento direttamente a loro per qualsiasi pezzo necessario. Si chiede la quotazione e loro possono ordinarlo direttamente alla ditta.
    Per i tre pezzi mi hanno proposto un ottimo prezzo (allineati a quelli chiesti a te). Adesso vediamo per le spedizioni se non diventa una cosa esosa...ma non credo!
    Ottimo sistema comunque!
    Bene...da grazie a te sappiamo a chi rivolgerci in Italia...grazie!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165393-gearbox-sostitutivo-per-scar-g-amp-g

lonex
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.