in fiera. puoi modificare il tuo post e togliere tutte le foto, per cortesia? appesantisce il post senza motivo. grazie
in fiera. puoi modificare il tuo post e togliere tutte le foto, per cortesia? appesantisce il post senza motivo. grazie
come ti ci trovi con l'fnc G&G?
problemi? difetti?
è solido o balla qualcosa?
differenze con la controparte reale? (parlo di "errori" estetici...)
o qualunque altra info utile?
ps bella collezione![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ciao truzzo, l'fnc della g&g è un ottima replica, spara egregiamente, non salta mai un pallino, l'hop up fa tutto il suo sporco lavoro e rof così come la precisione sono molto buone (si potrebbe migliorare solo con una canna di precisione). Il gearbox non l'ho mai aperto, ma sono della scuola "finchè spara bene e con una potenza 0.8<x<0.99 j, allora non si tocca", comunque la qualità dovrebbe essere quella di un g&g da 350 euro circa.
le parti in metallo sono solidissime, il calcio (sempre in metallo) non ha giochi di sorta sia da chiuso che in aperto, spegnifiamma veriniciato di rosso sulla volata (sic!), il difetto principale lo trovo nell'alloggiamento delle batterie, che si installano nell'astina anteriore.
Questa si apre a metà, sganciando un perno in metallo ad incastro, ma lo spazio per le batterie è veramente esiguo e rosicato, a malapena ci stanno le lipo da crane/tubo calcio, altre credo sia quasi impossibile installarle, inoltre se non le metti bene poi fatichi come un mulo a richiudere le guancette.
Ancora, l'avevo preso perchè volevo comprarmi anche la slitta a maniglione, che vedi in numerose foto del prodotto, ma quest'accessorio in europa sembra ancora introvabile, e bisognerebbe rivolgersi a siti asiatici.. mapporc..
Per i loghi e le differenze dalla contropartereale, devo ammettere che non ho ancora verificato, stasera ti posto qualche foto dell'fnc, così puoi valutare tu stesso come si presenta.
Grazie mille! È di sicuro il prossimo acquisto...![]()
Maaaaaaaaaaaaaaaaa quanto ci hai speso in tutto? 3000/4000 euro?
di più. con tutto il materiale che ho a casa, supero abbondantemente i 10000. Ovviamente, è stato "costruito" tutto anno per anno, mese per mese..
alla faccia del beneamato c***o complimenti per tutta la roba.....ti invidio ahaahah
mi togli una curiosità?
dove hai trovato quelle repliche di granate?
sempre in fiera a ferrara![]()